Squadra Antimafia 7: anticipazioni sulla sesta puntata della serie tv Canale 5
Con la sesta puntata, in onda mercoledì 14 ottobre alle 21.10, la fortunata serie poliziesca targata Mediaset comincia ad avviarsi verso il gran finale: mancano quattro puntate alla conclusione
Squadra Antimafia 7 E' già cominciato il conto alla rovescia, perchè quella che andrà in onda mercoledì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 sarà la sesta puntata di "Squadra Antimafia 7", quindi in tutto mancano ormai solo altre quattro puntate alla conclusione della stagione. A novembre la serie chiuderà i battenti, per tornare l'anno prossimo con l'ottava stagione. Nella scorsa puntata, andata in onda il 7 ottobre, abbiamo visto un Domenico quasi irriconoscibile e l'ennesima fuga di Rosy Abate, questa volta dal convento. Vediamo dunque cosa ci aspetta nell'imminente sesta puntata.
\r\nSesta puntata Nella puntata del 14 ottobre, Tempofosco inizierà a sospettare della doppia personalità di Calcaterra.; ma arriverà a scoprire la verità? Una cosa è certa: Marco Bocci ha accettato di apparire brevemente in "Squadra Antimafia 8", quindi la morte di Calcaterra è sicuramente da escludere. Inoltre, le indiscrezioni confermano che la scena in cui abbiamo visto Rosy esitare fuori dalla camera di Domenico in ospedale, potrebbe essere l'ultima apparizione del personaggio. D'altronde, l'attrice Giulia Michelini ha dichiarato da tempo il suo addio alla serie.
\r\nAnticipazioni In seguito alla morte del broker Collina (nonché suocero della Cantalupo) vedremo la Duomo ancora impegnata a indagare su Crisalide e pronta a dare la caccia a Saverio. Intanto Calcaterra viene ricoverato in ospedale, dove c’è anche Ferlito, il ragioniere del broker. Il personaggio di Marco Bocci a un certo punto viene trovato vicino al corpo senza vita proprio di Ferlito. Tempofosco e soci cominciano a sospettare che Domenico sia implicato nella morte dell’uomo: riusciranno a capire che Calcaterra sta soffrendo di una particolare amnesia che lo spinge a cambiare completamente personalità e a trasformarsi in uno spietato killer?
\r\nColpi di scena E mentre Calcaterra rischia di venire arrestato dai suoi colleghi per i due omicidi commessi durante i suoi attacchi di amnesia, gira la voce che il vicequestore ucciderà ancora, e stavolta la vittima sarà un membro del caln dei Maglio. I fan inoltre sono impazienti di scoprire se Rachele Ragno diventerà la nuova “regina” al posto di Rosy Abate. E visto che "Squadra Antimafia" ha abituato i suoi spettatori a grandi colpi di scena, qualcuno si chiede se il marito della Cantalupo non sia per caso ancora vivo, mentre altri trovano molto strano il fatto che il broker sia già morto quando siamo ancora a metà stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix