Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller Criminal Record con Peter Capaldi e Cush Jumbo stagione 2

In uscita su Apple TV

Serie tv thriller Criminal Record con Peter Capaldi e Cush Jumbo stagione 2

Peter Capaldi e Cush Jumbo tornano nella seconda stagione della serie tv thriller Criminal Record, al debutto su Apple TV con il primo episodio mercoledì 22 aprile.


Trama cast e produzione

Ambientata nel cuore della Londra contemporanea, la serie esplora l'impossibilità di fare giustizia quando la verità è in discussione. Nella seconda stagione, quando un giovane viene accoltellato a morte durante un comizio politico, i rivali ufficiali di polizia June Lenker (Jumbo) e Daniel Hegarty (Capaldi) sono costretti a un'alleanza fragile. Ma ciò che inizia come la caccia a un assassino si trasforma in un'operazione sotto copertura per sventare un complotto terroristico dell'estrema destra nel cuore di Londra - secondo le anticipazioni.


Nella seconda stagione tornano Capaldi, nel ruolo del Detective Capo Ispettore Daniel Hegarty, e Jumbo, nel ruolo del Detective Sergente June Lenker.
Dustin Demri-Burns, Luca Pasqualino, Luther Ford, Lyndsey Marshal e Peter Sullivan si uniscono al cast originario formato da Shaun Dooley, Stephen Campbell Moore e Charlie Creed-Miles.
Criminal Record è prodotto per Apple TV da Tod Productions e STV Studios. La serie è diretta da Ben A. Williams e Joelle Mae David

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti