Speciale Milano Fashion Week

Film comedy I Love Boosters, ladre di negozi con Demi Moore e Naomi Ackie

Scopri I Love Boosters, il film action con Demi Moore, Eiza González, Will Poulter. Trama, cast, trailer, uscita

Film comedy I Love Boosters, ladre di negozi con Demi Moore e Naomi Ackie

I Love Boosters, la trama del film

I Love Boosters è il film comedy e sci-fi in uscita. Un gruppo di ladre di negozi, formato da Corvette (Keke Palmer),  Sade (Naomi Ackie) e Mariah (Taylour Paige) prende di mira un’esperta di moda senza scrupoli, Christie Smith (Demi Moore).


“Faccio molti acquisti qui e sento che dovrei avere tutto. Vorrei solo portarmi tutto a casa, mangiarlo e sparmarlo negli occhi” dice Corvette nel trailer diffuso, mentre è al colloquio di lavoro con il responsabile delle risorse umane (Will Poulter) di un negozio in cui vuole essere assunta per derubarlo.


“Io lo chiamo triplo f. Filantropia d’avanguardia” dice l’amica dopo avere rubato gli abiti, che poi rivenderanno. “Prendono la mia merda e la vendono perché sono delle stronze urbane di bassa classe. Con tutto il rispetto per le stronze urbane” s’infuria Christie durante un’intervista in tv. ”.


I Love Boosters, il cast del film horror  

Demi Moore è apparsa di recente nella serie tv Feud e in The Substance, per il cui ruolo ha vinto il Golden Globe. Naomi Ackie ha recitato in Blink Twice e Whitney - Una voce diventata leggenda, dove interpretava la protagonista Whitney Houston. 


Will Poulter in Guardians of the Galaxy Vol. 3 ha la parte di Adam Warlock, e ha recitato in On Swift Horses. È presente anche Eiza González, che ha lavorato in The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Ambulance e in Godzilla vs. Kong

La regia è di Boots Riley, che ha già diretto Sorry to Bother You ed episodi di Sono vergine.


I Love Boosters, la produzione e le riprese del film

La produzione è di Ryder Picture Company, Annapurna Pictures e Waypoint Entertainment. Le riprese sono iniziate il 7 novembre 2024 ad Atlanta. Il film avrà l’anteprima al South by Southwest Film & TV Festival, ed nei cinema statunitensi il 22 maggio 2026. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti