Serie Tv: Constantine, nuove immagini e teaser trailer da brivido
Sul web impazzano le prime inquietanti sequenze e il teaser della nuovissima serie tv horror che in autunno farà il suo esordio sul canale NBC, Constantine. Basata sul celeberrimo fumetto Hellb
Constantine Dal fumetto alla Serie tv. Investigatore dell’occulto? Esorcista? Cacciatore di demoni? John Constantine è tutto questo. Protagonista indiscusso del fumetto Hellblazer, nato dalla fervida mente di Alan Moore e pubblicato da Vertigo/Dc Comics dal 1988, Constantine ha fatto la sua prima apparizione “in carne ed ossa” in una versione per il grande schermo, nell’omonimo film del 2004 interpretato da Keanu Reeves e Rachel Weisz, ma in quel caso differiva non poco dall’originale sulla carta stampata.. Ora sarà lo show televisivo a rendere davvero giustizia alle avventure a tinte horror del detective John Constantine, con una stagione di 13 puntate nel segno del brivido per la cui visione in America c’è da aspettare ancora 2 mesi. Nel frattempo immagini, teaser e trailer sul web stanno circolando col contagocce per aumentare la curiosità dei tanti fans di Constantine (e non solo).
\r\nConstantine Trama. I troppi anni passati a lottare contro i demoni avevano convinto l’investigatore John Constantine a ritirarsi una volta per tutte, ma quando la figlia di un suo caro amico scopre di essere chiaroveggente e soprattutto di essere diventata preda di mostri e orribili creature demoniache, Constantine cambia idea, e insieme alla ragazza intraprende una nuova eroica missione per combattere e sconfiggere una volta per tutte il male che si presenta ogni volta in terrificanti forme degne dei peggiori incubi.
\r\nConstantine Cast. I fans di Hellblazer saranno soddisfatti nel notare che a dare il volto stropicciato e disincantato di John Constantine nella serie tv c’è l’attore britannico Matt Ryan, classe 1981, che nel piccolo schermo si era fatto notare ne “I Tudors” e “Criminal Minds”, e che è molto somigliante all’eroe del fumetto. Inglese è anche la protagonista femminile, Lucy Griffiths, Lady Marian nel televisivo “Robin Hood” (2006-2009) e apparsa anche in “True Blood”. Volto noto è infine quello di Harold Perrineau, la cui fama si deve soprattutto alle sue partecipazioni alle serie tv “Oz” e “Lost”.
\r\nConstantine Debutto tv. In America è stato fissato al 24 ottobre 2014 sul canale NBC l’esordio televisivo di “Constantine”, mentre non è ancora stato reso noto quando i telespettatori italiani potranno anche loro rosicchiarsi le unghie e smettere di fare sonni tranquilli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller An Innocent Girl con Kerry Washington: trama e cast
Il nuovo film in produzione per Netflix
Serie tv thriller Untamed con Eric Bana stagione 2 al via: le anticipazioni
Prossimamente in uscita su Netflix
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera 9 febbraio
In onda su Rai 3
The Last First: Winter K2 di Amir Bar-Lev, l'acclamato documentario in streaming
Inculsi nel catalogo di Apple TV
Film comedy Outcome, il super cast: Keanu Reeves Cameron Diaz Matt Boomer e Jonah Hill
In uscita su Apple TV