Speciale Milano Fashion Week

Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline e Laura Linney in uscita streaming

In uscita su MGM+

Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline e Laura Linney in uscita streaming

MGM+ pubblica le prime immagini della serie tv comedy con protagonisti Kevin KlineLaura Linney e Jon Tenney: American Classic, serie co-creata da Michael Hoffman e Bob Martin, debutterà domenica 1° marzo 2026.


Trama cast e produzione

La descrizione della trama: American Classic racconta la storia della star di Broadway Richard Bean, che dopo aver subito un clamoroso crollo pubblico torna a casa, nel teatro di famiglia dove ha scoperto per la prima volta il proprio talento. Una volta lì, il suo comportamento estremo scatena una serie di crisi tra le persone a lui più vicine: la sua ex fidanzata (ora sindaco della città) sposata con suo fratello, suo fratello stesso e la sua amata nipote che sogna una vita nel mondo del teatro.
Mentre vecchi amori riaffiorano e segreti sepolti vengono alla luce, Richard deve affrontare le conseguenze delle sue azioni passate e della famiglia e della città che ha lasciato per la fama e il glamour. 


Nel cast anche Tony Shalhoub nel ruolo di Alvy, l'agente newyorkese di lunga data di Richard (Kline) e forse il suo unico amico.
Aaron Tveit e Stephen Spinella: Spinella interpreta Xander, un critico teatrale molto influente che un tempo era un fan di Richard, ma che ora è diventato una spina nel fianco, stroncando una performance dopo l'altra; Tveit interpreta Troy, il giovane e affascinante partner di Xander che lo protegge ferocemente.
Hoffman, Martin ed Ellen Fairey sono i produttori esecutivi insieme ai produttori esecutivi non sceneggiatori Leslie Urdang, Anthony Bregman, Miriam Mintz, Kevin Kline, Laura Linney e Jon Tenney. Anche Garrett Kemble, Kevin Cotter, Todd Sharp e Jill Arthur sono produttori esecutivi. David Levine è co-produttore esecutivo.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti