Speciale Milano Fashion Week

Serie tv God of War stagione 1, Ryan Horst nel ruolo di Kratos

Prossimamente su Prime Video

Serie tv God of War stagione 1, Ryan Horst nel ruolo di Kratos

Ryan Hurst è stato scelto per interpretare Kratos nella serie tv God of War di Prime Video.
Secondo indiscrezioni che attendono l'ufficialità da parte dello streamer, Teresa Palmer interpreterà, invece, la moglie di Thor.


Trama e produzione

La descrizione ufficiale del personaggio di Kratos recita: Personaggio principale dell'intera serie, Kratos è spartano di nascita e dio per natura. Cresciuto in una cultura marziale, è diventato comandante dell'esercito al servizio della sua patria fino al giorno in cui ha stretto un patto fatale con Ares, il dio greco della guerra, perdendo la sua anima in cambio della vittoria in battaglia.
Nel corso di dieci giochi di grande successo, Kratos ha sconfitto mortali, creature e dei. 
In God of War, la serie live action, la sua storia seguirà da vicino il percorso degli ultimi due giochi, mentre affronta qualcosa di nuovo: suo figlio Atreus, di dieci anni. Questa dinamica padre-figlio ha dato inizio a un capitolo completamente nuovo nella leggendaria serie e sarà il cuore pulsante della nuova serie.



Basata sul videogioco PlayStation ispirato alla mitologia antica, la serie sarà formata da due stagioni - la pre-produzione in corso a Vancouver.
God of War è coprodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con PlayStation Productions e Tall Ship Productions.
Ronald D. Moore è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti