Selena Gomez: My Mind & Me, trama e uscita del film documentario
Selena Gomez: My Mind & Me sarà in streaming su Apple Tv+

Selena Gomez: My Mind & Me è il film documentario in uscita. La cantante e attrice Selena Gomez appare qui nelle sue fragilità, anche inerenti la salute. Racconta infatti di quando le fu diagnosticato il disturbo bipolare, e ciò che ne è conseguito: “Quando sono uscita per la prima volta (dallo studio del medico, n.d.r.), non sapevo come avrei affrontato la mia diagnosi. E se fosse successo di nuovo? E se la prossima volta non potessi tornare indietro? Avevo bisogno di continuare a impararlo. Avevo bisogno di apprenderlo giorno dopo giorno".
Selena Gomez: My Mind & Me, la trama e quando esce
Selena Gomez ha recitato di recente nella serie tv Only Murders in the Building, e sarà nel film thriller Spiral. Anni fa, su Instagram condivise la storia di un amico che le ha donato un rene, malato di lupus. Inoltre è stata vittima di depressione, e su ciò ha riferito: “Penso che il mio passato e i miei errori siano ciò che mi spinge alla depressione”. La sua ritrosia ha condividere fatti privati, è stata poi superata: ”Per quanto sia nervosa nel pubblicare qualcosa di così personale, nel mio cuore so che ora è il momento - ha detto a Vanity Fair - Spero che condividendo la mia esperienza e le mie difficoltà, aiuterò le persone a sentirsi ispirate a raccontare le proprie storie. E ad avere la speranza che le cose possano migliorare”. In un momento del documentario, rivisita la casa del Texas dove è cresciuta: ora è abitata da nuovi inquilini, e la cantante percorre le stanze ricordando il passato.
“Per tutta la vita, sin da bambino, ho lavorato”, afferma: il suo primo ruolo fu nel 2002 nella serie tv Barney & Friends - quando aveva dieci anni - cui seguì il successo come attrice in I maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place). Da cantante ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo e ottenuto oltre 45 miliardi di stream globali. Il suo account Instagram ha 353 millenni di follower: nel 2018 è stato riferito che Gomez guadagna 800.000 di dollari per ogni post sponsorizzato sul social network.
Le riprese di Selena Gomez: My Mind & Me sono iniziate durante il suo tour Revival del 2016, che doveva diventare un film musical: ma poi Gomez ha cancellato la tappa europea, adducendo problemi di salute mentale. Successivamente, subì un trapianto di rene. Il documentario è in streaming su Apple TV+ dal 4 novembre 2022.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640