Selena Gomez: My Mind & Me, trama e uscita del film documentario
Selena Gomez: My Mind & Me sarà in streaming su Apple Tv+
Selena Gomez: My Mind & Me è il film documentario in uscita. La cantante e attrice Selena Gomez appare qui nelle sue fragilità, anche inerenti la salute. Racconta infatti di quando le fu diagnosticato il disturbo bipolare, e ciò che ne è conseguito: “Quando sono uscita per la prima volta (dallo studio del medico, n.d.r.), non sapevo come avrei affrontato la mia diagnosi. E se fosse successo di nuovo? E se la prossima volta non potessi tornare indietro? Avevo bisogno di continuare a impararlo. Avevo bisogno di apprenderlo giorno dopo giorno".
Selena Gomez: My Mind & Me, la trama e quando esce
Selena Gomez ha recitato di recente nella serie tv Only Murders in the Building, e sarà nel film thriller Spiral. Anni fa, su Instagram condivise la storia di un amico che le ha donato un rene, malato di lupus. Inoltre è stata vittima di depressione, e su ciò ha riferito: “Penso che il mio passato e i miei errori siano ciò che mi spinge alla depressione”. La sua ritrosia ha condividere fatti privati, è stata poi superata: ”Per quanto sia nervosa nel pubblicare qualcosa di così personale, nel mio cuore so che ora è il momento - ha detto a Vanity Fair - Spero che condividendo la mia esperienza e le mie difficoltà, aiuterò le persone a sentirsi ispirate a raccontare le proprie storie. E ad avere la speranza che le cose possano migliorare”. In un momento del documentario, rivisita la casa del Texas dove è cresciuta: ora è abitata da nuovi inquilini, e la cantante percorre le stanze ricordando il passato.
“Per tutta la vita, sin da bambino, ho lavorato”, afferma: il suo primo ruolo fu nel 2002 nella serie tv Barney & Friends - quando aveva dieci anni - cui seguì il successo come attrice in I maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place). Da cantante ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo e ottenuto oltre 45 miliardi di stream globali. Il suo account Instagram ha 353 millenni di follower: nel 2018 è stato riferito che Gomez guadagna 800.000 di dollari per ogni post sponsorizzato sul social network.
Le riprese di Selena Gomez: My Mind & Me sono iniziate durante il suo tour Revival del 2016, che doveva diventare un film musical: ma poi Gomez ha cancellato la tappa europea, adducendo problemi di salute mentale. Successivamente, subì un trapianto di rene. Il documentario è in streaming su Apple TV+ dal 4 novembre 2022.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Not Without Hope: finiti in mare, con Zachary Levi e Josh Duhamel
Scopri Not Without Hope, il film thriller con Zachary Levi, Miles Terrell, Josh Duhamel. Trama, cast, trailer, uscita
Film horror Ready or Not 2: Here I Come, caccia mortale con Samara Weaving e Kathryn Newton
Scopri Ready or Not 2, il film comedy con Kathryn Newton, Samara Weaving, Elijah Wood. Trama, cast, uscita, trailer
Film horror 28 Years Later: The Bone Temple, la cura dell’infezione con Ralph Fiennes
Scopri 28 Years Later: The Bone Temple il film thriller con Aaron Taylor-Johnson, Jack O'Connell. Trama uscita trailer
Film anime Cosmic Princess Kaguya! in uscita streaming: trama e cast
In arrivo su Netflix
Jack Alldridge protagonista di Foster Dade: cast e trama
Dal romanzo di Nash Jenkins
Serie tv comedy Mosquito con Nicholas Hoult e Daisy Edgar-Jones
Prossimamente su Disney+
Serie tv thriller Hancock Park, la trama erotica con protagonista Regé-Jean Page di Bridgerton
Prossimamente su Netflix
Pordenone Blues & Co. Festival, i Dogstar di Keanu Reeves in concerto: info biglietti
La band attesa al Parco San Valentino di Pordenone

