Redlands n.3 il fumetto horror della Image Comics continua il suo successo
Redlands n.3 uscirà la prossima settimana per il mercato statunitense, precisamente l'11 ottobre. La casa editrice Image Comics ha deciso di continuare la pubblicazione di questo horror che ha
Redlands n.3 uscirà la prossima settimana nelle fumetterie americane grazie alla casa editrice Image Comics. Questo albo dai toni horror ha avuto un grandissimo successo sia a livello di pubblico che tra gli esperti del settore. Alle redini del fumetto troviamo sempre lo stesso team creativo: Jordie Bellaire ai testi e Vanesa Del Rey ai disegni e alla cover.
La trama è ambientata nella piccola cittadina di Redlands in Florida, dopo che un gruppo di streghe ha preso d’assedio la città la speranza di sopravvivere era oramai persa per sempre. Ma l’amore preserva i cuori dei cittadini sopravvissuti di Redlands e malgrado il forte tasso di criminalità che pervade le strade i cuori rimangono grandi e forti.
Il fumetto ricalca la storia classica di un horror: streghe con poteri soprannaturali che assediano un’intera città, prendono il comando delle ultime persone rimaste vive che non potranno essere salvate. Ma non tutto è perduto perché la storia va avanti e nei numeri successivi al primo gli abitanti di Redlands troveranno un modo per difendersi. Un terribile segreto viene svelato e per le streghe potrebbe essere la fine.
Con questo albo la scrittrice Jordie Bellaire riesce ad esprimere la paura e la disperazione di una vera storia horror. Il suo lavoro da fumettista, che spazia tra diverse case editrici come Marvel, Valiant e appunto Image Comics, è stato riconosciuto con ben due candidature agli Eisner Awards nel 2014. La disegnatrice di questa serie è Vanesa Del Rey un’artista cubana che ha iniziato la sua carriera con l’arte concettuale per l’animazione. Il suo lavoro è stato definito come scuro, grintoso e misterioso, nel corso del tempo ha lavorato con diverse case editrici, per la Marvel ha disegnato Scarlet Witch, Spider-Woman e Daredevil Annual.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini