Masters of the Universe, le novità sul film d’azione
Masters of the Universe è il film d’azione in fase di sviluppo
Masters
of the Universe, la possibile trama del film
Masters of the Universe è il film d’azione e avventura in fase di sviluppo. La trama non è stata rivelata, ma sarà ambientata probabilmente ai confini delle galassie, con il pianeta Eternia che è vittima del dominio di Skeletor. He-Man - un guerriero che detiene forza e coraggio eccezionali – è l’unico che può cambiare il corso degli eventi: si trova sul pianeta Terra, insieme ai suoi compagni. He-Man intraprende una battaglia titanica contro Skeletor e le Forze dell'Oscurità, per decidere il destino dell'Universo.
Masters of the Universe, il possibile cast del film
Netflix ha già prodotto la serie tv animata He-Man and the Masters of the Universe, giunta alla terza stagione. La piattaforma stava sviluppando un film live-action, ma quest’estate è stato rivelato che aveva abbandonato il progetto, a causa dei costi di produzione che – solo per lo sviluppo – avevano raggiunto 30 milioni di dollari. Come riportato da Variety, il film ora sarebbe in sviluppo presso Amazon MGM Studios. Una fonte ha riferito che le trattative sono "tenui”: se il progetto si realizzasse, occorrerebbe concludere nuovi accordi con Adam e Aaron Nee per dirigere il film. Infatti, i due registi erano stati ingaggiati da Netflix, insieme agli sceneggiatori Dave Callaham, David S. Goyer, Matt Holloway, Art Marcum e Christopher L. Yost.
Schede
Lo script era in lavorazione dal 2019, tanto che le riprese dovevano iniziare a Praga, con Noah Centineo come interprete. Il budget ora sarebbe inferiore a 200 milioni di dollari: ma DreamWorks Animation acquistò i diritti, consentendo di utilizzare i personaggi per adattamenti cinematografici fino al 2026. Lo studio – che ora di proprietà di NBCUniversal – dovrebbe quindi cederli alla MGM.
Il film è tratto dalle action figure create dalla Mattel nel 1982: il franchise ha generato una varietà di prodotti, tra sei serie televisive animate, comics, videogiochi, libri e riviste. Roger Sweet trasse l’ispirazione per i progetti dei suoi primi prototipi di He-Man dai disegni fantasy del designer di packaging Mattel Mark Taylor, che includevano un disegno di un He-Man personaggio simile chiamato Torak.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, trailer, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
