Lady Gaga: una piscina rosso sangue fa da sfondo al party in onore di American Horror Story

Tv / News - 20 August 2015 14:11

Lady Gaga ha organizzato una festa epica in onore della quinta stagione di American Horror Story, serie tv dai contorni horror di cui lei farà parte

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Lady Gaga. L’eccentrica super star  Lady Gaga ha surriscaldato i social con un selfie col suo generoso décolleté che sguscia fuori dall'abito da sera. Nel frattempo per la sua nuova avventura televisiva su Instagram ha cambiato faccia  ed è diventata 'la contessa', forse un indizio sul ruolo che ricoprirà in "American Horror Story". Per festeggiare l’esordio delle riprese la cantautrice  ha messo su un mega-party nella sua villa di Beverly Hills.


Party. Una festa con i fiocchi ispirato al tema della serie horror-glam, che dalla prima stagione si è focalizzato sulle perversioni degli esseri umani, omicidi il suo marchio di fabbrica. Per questo a fianco di rose, diamanti e cristalli gli invitati hanno potuto fare il bagno in una piscina rosso sangue.

Ovviamente la padrona di casa, famosa in tutto il mondo per la sua originalità nell’acconciarsi,  non si poteva presentare alla serata con una mise dal taglio classico ed ordinario. Ed ecco che la padrona di casa ha accolto gli invitati fasciata in un abito di strass. Il creatore Ryan Murphy ha postato su Twtter:  "L'altra notte ho sognato che il cast di 'Hotel' arrivava alla casa di Gaga per un bagno di mezzanotte che aveva colorato di rosso sangue solo per noi". 

La Gaga come sempre ha stupito tutti, tant’è che l'attrice Kathy Bates è rimasta incantata dal fascino della Germanotta: "Era Norma Desmond, Jean Harlow o Marilyn Monroe che scende le scale verso di me in uno scintillante vestito d'argento? No, era Lady Gaga".

Ma le sorprese dello strepitoso party a casa Germanotta non finiscono mica qui! Per l’occasione Mother Monster mette in guardia i fortunati ospiti: "Alle mie feste, i miei amici killer si divertono di più quando non vengono lasciate tracce".

Anticipazioni quinta stagione.  Nella nuova stagione non troveremo più la splendida Jessica Lange e  arrivano (oltre Gaga) Matt Bomer. Durante il tradizionale appuntamento al Paley Fest, Jessica Lange ha annunciato l’intenzione lasciare la serie: “Sì, me ne vado: abbiamo fatto un grande viaggio e ho amato interpretare quattro personaggi diversi e tutta la pazzia, amo gli sceneggiatori e Ryan Murphy. L’arrivo di Lady Gaga potrebbe convincermi a rimanere nella serie? Non so cosa significhi“.

Trama. Poco si sa ancora sulla trama. Infatti al Paley Fest nonè trapelato un granché in merito, anche se Ryan Murphy ha dato per certo che ci sono delle ‘prove’ già dalla quarta stagione e che il riferimento al cappello a cilindro sul bicchiere del caffè era un omaggio al film Top Hat del 1935. Quello che è sicuro è il fatto che la quinta stagione sarà ambientata in un hotel. Smentita allora l’ipotesi spazio, come dalla dichiarazione dei mesi scorsi: “Non faremo niente sullo spazio: la prossima stagione sarà ambientata sulla terra e sempre negli Stati Uniti“.

Freak Show. Come è emerso nei giorni passati, (ma soprattutto per ipotesi dei telespettatori), American Horror Story 5 potrebbe essere ambienta 1953 (ovvero un anno dopo Freak Show) in Alabama, dove l’Army Chemical Corps diede vita ad un’operazione segreta (chiamata appunto Top Hat) in cui armi chimiche e biologiche, iprite e gas nervino venivano testate sugli uomini. Ma non sono da escludere cospirazioni governative e alieni e quindi forse si parlerà dellArea 51 o degli esperimenti nucleari condotti a Mercury, in Nevada, nei primi anni ‘50.


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon