Beautiful: prima soap al mondo che affronta le diversità di genere

Tv / News - 20 August 2015 15:48

Nuove ed epiche novità attendono i fan di Beautiful in queste ultime puntate di agosto

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Beautiful. Fan di tutto il mondo, potete mettere via i fazzoletti e dormire sonno tranquilli: non dovrete dire più goodbye ai tanto amati protagonisti di Beautiful. Le voci sempre più insistenti che prevedevano l’imminente chiusura della soap più longeva (va in onda da 28 anni!) sono stati ampiamente smentiti.

\r\n

Fine serie. Proprio così! I rumors sulla possibile fine di Beautiful sarebbero solo una bugia. E allora fan di Ridge, Brooke e compagnia bella be quiet! La vostra serie preferita è pronta ancora una volta a stupirvi con colpi di scena e relazioni sentimentali promiscue. Inoltre non c’è nessun calo di audience come si mormorava da tempo sul web: la soap infatti è più in forma che mai, a darne dimostrazione sono i numerosi premi vinti nei vari Festival, tra cui il recente a Montecarlo.

\r\n

Maya Avant. Inoltre gli sceneggiatori hanno dimostrato di essere al passo con i tempi che corrono, in particolar modo per quanto riguarda le diversità di genere. L’ultima storia che coinvolge Maya Avant ha conquistato nuove schiere di appassionati, proprio perché Beautiful è la prima serie tv al mondo che affronta in modo delicato il cambio di genere, con l’arrivo anche di un trans all’interno del cast. Quindi Beautiful non solo non chiuderà, ma è più agguerrita che mai e pronta a rinnovarsi ed evolversi con nuovi personaggi in arrivo e vecchi ritorni, che daranno nuovo charme alla soap opera.

\r\n

Anticipazione puntate agosto. Ridge rivelerà a Brooke ed Eric la vera identità di Maya. Katie e Bill spingeranno Wyatt a scoprire cosa trama Maya attraverso Nicole, ma il giovane inizierà a nutrire un sentimento per la sorella della Avant.
La famiglia Forrester è preoccupata per Rick, mentre Ridge è convinto che la scoperta della vera identità di Maya possa innescare una relazione violenta nell’amministratore delegato dell’azienda di moda. Brooke sarà pronta a tutto, ma non prima di aver avuto un confronto con Maya. Nel frattempo Rick confiderà a Carter di essere intenzionato a chiedere in sposa Maya.
Maya confida alla sorella minore di aver paura per il suo futuro con Rick, ma sarà decisa a confessare tutta la verità al futuro marito prima che siano altri a rivelarglielo. Brooke farà capire a Maya di essere a conoscenza del suo passato.

\r\n

Rick. La nuova coppia Rick e Maya saranno pronti a partire per Big Bear, ma Brooke intimorisce la modella promettendogli di rivelare il suo segreto se lei stessa non lo farà prima della proposta di matrimonio del figlio. Wyatt e Liam vorrebbero scoprire il segreto di Maya per usarlo contro Rick.
Maya promette a Brooke che confesserà il suo passato a Rick solo quando si sentirà abbastanza sicura per farlo, ma la Logan vorrebbe che avvenisse il prima possibile. Liam confiderà a Ivy qual è il suo piano per svelare il segreto di Maya. Mentre si trova con Wyatt, Nicole confesserà al ragazzo che Maya in passato era un uomo.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Beautiful

Beautiful: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon