I concerti del 2014, Michael Bublé inaugura a Milano in attesa di Ligabue
I concerti del 2014 in Italia si preannunciano variegati: Michael Bublé è certamente uno dei cantanti più attesi, cui seguirà Vasco Rossi, Baglioni ed Elisa. Per i pi&ugrav
Michael Bublé certamente è il primo grande artista che inaugura la stagione dei concerti 2014 in Italia. Il cantante di Burnaby si esibirà infatti il 27 e 28 gennaio al Mediolanum Forum di Milano, dopo che il tour ha toccato la Francia, Svizzera, Austria e Germania.
\r\nAtteso è anche il tour del Depeche Mode, che saranno al Palaolimpico di Torino il 18 febbraio, e due giorni dopo al Mediolanum Forum di Milano, per concludere il 22 al Futurshow Station - Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.
\r\nAcquisto dei biglietti dei concerti 2014
\r\nPer le altre date giovanilistiche è da segnalare la prima esibizione italiana della controversa Miley Cyrus l’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano, cui si contrappone il tenore british dei One Direction. Violetta - nata dalla serie televisiva Disney - sarà in tour con il musica fino al 2 gennaio.
\r\nIl rock dei Pearl Jam sarà allo stadio di San Siro il 22 giugno, assieme a quello di Bruce Springsteen. Il metal dei Metallica sarà all’Ippodromo delle Capannelle a Rock in Roma il 1 luglio, mentre quello degli Iron Maiden il 30 maggio all’Arena Joe Strummer di Bologna, cui seguirà l’esibizione a Rock in Idro.
\r\n\r\nPer i big della musica italiana Vasco Rossi inaugurerà il tour il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, Claudio Baglioni il 1 marzo al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara, Luciano Ligabue il 30 maggio a Roma.
\r\nElisa Toffoli inaugura il 7 marzo alla Zoppas Arena, mentre Justin Timberlake pur non avendo date italiane sarà in Svizzera, il 14 aprile allo Hallenstadion di Zurigo.
\r\nMichael Bublé ha pubblicato il nuovo album To Be Loved il 15 aprile 2013, dopo il successo di “Christmas” (2011) che vendette sette milioni di copie in tutto il mondo. Lapromozione è stata serrata, avvenuta anche nella metro di New Yorkcon un vural marketing veicolato poi su YouTube. L’album ha venduto 634 mila copie negli Stati Uniti. Nel 2010 si posizionò al sesto posto per gli incassi del tour, guadagnando 104 milioni di dollari. Allora fu sorpassato dal Circle Jaunt di Bon Jovi, dagli AC/DC con 177 milioni di dollari, dagli U2 e da Lady Gaga. Superò invece Paul McCartney.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film di animazione Steps, la riscossa delle sorellastre di Cenerentola: trama cast e uscita
Prossimamente su Netflix
My Life with the Walter Boys, le anticipazioni della stagione 3
In uscita su Netflix
I Play Rocky, film sul pugile con Anthony Ippolito, AnnaSophia Robb, Matt Dillon - trama
Scopri I Play Rocky, il film drama con Anthony Ippolito, AnnaSophia Robb, Matt Dillon. Trama, cast
Serie tv The Roman con Oscar Isaac ambientata nel mondo del gioco d'azzardo di Las Vegas
Prossimamente su Netflix
Film The Mongoose, inseguimento in diretta con Liam Neeson, Marisa Tomei - trama e trailer
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast, trailer, uscita
Film drama Her Private Hell, metropoli futuristica con Sophie Thatcher, Charles Melton - trama
Her Private Hell: trama, cast e uscita del thriller sci-fi di Nicolas Winding Refn con Sophie Thatcher a Cannes
Film Behemoth! il violoncellista con Pedro Pascal, Olivia Wilde, Will Arnett - trama e trailer
Scopri Behemoth! il film drama con Pedro Pascal, Olivia Wilde. Trama, cast
Film action Mayday, fuga in Russia con Ryan Reynolds, Kenneth Branagh, Maria Bakalova - trama
Scopri Mayday, il film action con Ryan Reynolds, Kenneth Branagh. Trama, cast, trailer, uscita