Federica Pellegrini, in un nuovo libro e in un video con Magnini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due campioni del nuoto hanno postato un video su Instagram in cui sono insieme. Entrambi sono protagonisti di due recenti libri, uno fotografico e l'altro biog
Federica Pellegrini e Filippo Magnini affidano a Instagram gli auguri perla Befana. Magnini scrive: "Viva viva la Befana", mentre nelle immagini si scorgono alcuni pupazzi e la Pellegrini commenta. Nei giorni scorsi Magnini aveva postato un altro tweet, con la foto di lui che bacia la Pellegrini e scrive: “Ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti!”.
Magnini è protagonista del recente volume fotografico “Beyond my Water”, di Rossano Ronci. Si tratta di 128 pagine che contengono 93 immagini, dove si raccontano aspetti inediti del nuotatore.
Anche su Federica Pellegrini è stato pubblicato un volume di recente. Si tratta di “La campionessa. Vita da record di Federica Pellegrini” di Max Corradi e P. Caporali, in cui si ripercorre la sua carriera, dalle medaglia d'oro alle Olimpiadi agli altri successi a livello mondiale, europeo e nazionale. Si affrontano anche aspetti inediti della sua vita, come il suo coraggio personale per superare gli attacchi di panico a come è riuscita a gestire il successo.
Ma la Pellegrini – classe 1988 - sa dosare la sua immagine anche in televisione: è stata attrice per una nota marca di biscotti, nel gennaio 2010 ha partecipato come ospite ad una puntata del programma televisivo “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci, nonché a “Quelli che... il calcio” condotto da Simona Ventura e “L'era glaciale” con Daria Bignardi.
Sempre nel 2010 Vanity Fair le ha dedicato una copertina, dove lei nelle foto si attorciglia sopra una seggiola in una colata di oro. “Mi piace, ogni tanto, trovarmi davanti a una telecamera, ma preferisco di gran lunga la corsia della piscina”, ha affermato in un’intervista. Ha recitato, in uno spot di una compagnia di energia elettrica. Nel 2009 ha anche pubblicato un libro, “Io nuoto per amore”, giunto già alla terza ristampa.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe