Speciale Milano Fashion Week

Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts

Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast

Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts

Panic Carefully, la trama del film


Panic Carefully è il film thriller in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma si tratta di una vicenda che unisce la narrazione della cospirazione con esiti paranoici. Alcune fonti riportano che uno dei personaggi è un terrorista informatico, a cui si dà la caccia.


Panic Carefully, il cast del film

Nel cast c’è sono Elizabeth Olsen, al cinema con Eternity e che ha partecipato a Doctor Strange nel multiverso della follia, dopo essere stata nella serie WandaVision nel ruolo di Wanda Maximoff.


È presente anche Julia Roberts, che ha lavorato a After the Hunt - per il cui ruolo ha ottenuto una nomination ai Golden Globes - e in Leave the World Behind, Ticket to Paradise e nelle serie tv Gaslit e Homecoming: per il ruolo in Erin Brockovich ha vinto l'Oscar. 


Completano il cast Eddie Redmayne, protagonista di The Danish Girl e Animali fantastici e dove trovarli, e della serie tv The Day of the Jackal; Aidan Gillen, interprete di London CallingMaze Runner - La rivelazione  e che negli episodi di Il trono di spade ha il ruolo di Petyr 'Littlefinger' Baelish. La regia è di Sam Esmail, che ha già diretto Comet, Leave the World Behind ed episodi di Mr. Robot e Homecoming.


Panic Carefully, la produzione e le riprese del film 

Nel febbraio 2024 è stato annunciato che Sam Esmail e Julia Roberts si sarebbero riuniti per il film, con gli studi Netflix, Paramount Pictures e Warner Bros. che hanno lanciato delle offerte. Il progetto è poi stato acquisto dalla Warner. La produzione è di Bluegrass 7, Esmail Corp e Red Om Films. Le riprese sono iniziate a Londra a gennaio 2025. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti