Speciale Milano Fashion Week

Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård

Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast

Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård

Wicker, la trama del film

Wicker è il film comedy e fantasy in produzione. La trama s’incentra su una pescatrice (Olivia Colman) che inizia una storia d'amore fuori dagli schemi: infatti,  si commissiona un marito fatto di vimini (Alexander Skarsgård). La relazione scatena l’indignazione e la gelosia nella cittadina conservatrice in cui vive.


Wicker, la trama del film


Alexander Skarsgård ha lavorato in The Tiger, Lee e sarà in The Moment e Pillon. Olivia Colman  ha vinto l’Oscar per l’interpretazione nel film La favorita, e ha recitato in Wonka, La figlia oscura - tratto dal romanzo di Elena Ferrante - e Wicked Little Letters.


Nel cast sono presenti anche Peter Dinklage, che ha recitato in Cyrano, American Dreamer e nella serie tv Il trono di spade – come Tyrion Lannister – e in The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, nel ruolo di Casca Highbottom; Elizabeth Debicki, interprete della serie tv The Crown, e del film Guardians of the Galaxy Vol. 3 nel ruolo di Ayesha. 


La regia è di Eleanor Wilson e Alex Huston Fischer, che ha già diretto Si salvi chi può! La sceneggiatura è adattata dal racconto The Wicker Husband di Ursula Wills-Jones.


Wicker, la produzione e le riprese del film

La produzione è di South of the River Pictures, Tango Entertainment e Topic Studios. Le riprese si sono svolte a settembre 2025 a Budapest.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti