Film più visti della settimana: ‘The Invitation’ e ‘Three Thousand Years of Longing' le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 26 al 28 agosto 2022 vede al primo posto la novità The Invitation (6,805,468 dollari): dopo la morte della madre, Evie decide di fare un test del DNA e - credendo di non avere una famiglia - rintraccia un lontano cugino di cui non conosceva l'esistenza. Entra così nella nuova famiglia, e - invitata ad un matrimonio - scopre che lì si nascondono i segreti e obiettivi inquietanti (leggi la classifica precedente).
Bullet Train e Beast
Al secondo scende Bullet Train ( 78,214,688 dollari): un uomo si trova sul treno superveloce Shinkansen - tra Tokyo e Kyoto - per recuperare una misteriosa valigia. Ma lì ci sono anche altri quattro killer, un misterioso adolescente e un serpente velenoso. Al terzo scende Beast (20,069,985 dollari): un padre e le sue due figlie adolescenti si trovano ad essere braccati da un feroce leone, durante una vacanza.
Top Gun: Maverick e Dragon Ball Super: Super Hero
Al quarto staziona Top Gun: Maverick (691,185,348 dollari): Pete Mitchell è un ex aviatore della Marina, e ora gli viene offerto il ruolo di insegnate per alcuni giovani Top Gun. Loro devono eseguire una pericolosa missione, fermando una potenza che custodisce dell’uranio: ma anche Pete vorrebbe farne parte. Al quinto scende Dragon Ball Super: Super Hero (30,859,433 dollari): l'esercito del Red Ribbon - organizzazione che in passato fu sconfitta da Son Goku - è riformata da un gruppo di persone che hanno creato degli Androidi più potenti. Si tratta di Gamma 1 e Gamma 2, e vogliono vendicarsi di Goku e della sua famiglia.
Schede
Per trovare un’altra novità occorre scendere al settimo posto, dove c’è Three Thousand Years of Longing (2,919,717 dollari): una studiosa solitaria, in viaggio a Istanbul, scopre un Djinn che le offre tre desideri in cambio della sua libertà. Al quattordicesimo c’è la riedizione di Rogue One: A Star Wars Story (1,060,459 dollari): in un periodo di conflitti, un gruppo di improbabili eroi si unisce alla missione di rubare i piani della Morte Nera, ultima arma di distruzione dell’Impero. Al quindicesimo c’è Breaking (985,921 dollari): un veterano di guerra dei marine cerca di reintegrarsi nella vita civile, ma deve affrontare sfide mentali ed emotive.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW