Speciale Milano Fashion Week

Film mistery Jack of Spades, ambientazione gotica con Josh O’Connor e Frances McDormand

Scopri Jack of Spades, il film mistery con Josh O’Connor, Damian Lewis, Frances McDormand. Trama, cast,

Film mistery Jack of Spades, ambientazione gotica con Josh O’Connor e Frances McDormand

Jack of Spades, la trama del film

 

Jack of Spades è il film mistery in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma unirebbe il mistero con il genere gotico.

Jack of Spades, il cast del film 

 

Nel cast c’è Josh O’Connor, protagonista di Rebuilding, La terra di Dio e de La chimera, e che ha lavorato a Challengers: sarà in The History of Sound, presentato al festival di Cannes, e in Disclosure Day di Steven Spielberg, di cui è stato diffuso il trailer nei giorni scorsi 


È presente anche Damian Lewis, che ha recitato alle serie tv Homeland e Billions, e di recente al documentario Orwell: 2+2=5, e Fackham Hall. Recita nel film Frances McDormand, moglie di Joel Coen e premio Oscar per Fargo (1996) nel ruolo di Marge Gunderson, una capo della polizia incinta che indaga su una serie di omicidi, nonché per Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Nomadland, per la sua interpretazione di Fern, una donna che diventa una nomade moderna dopo aver perso tutto nella Grande Recessione.


Completa il cast Lesley Manville, interprete di La signora Harris va a Parigi e Uno di noi. La regia è di Joel Coen, che ha diretto di recente Macbeth e La ballata di Buster Scruggs.

Jack of Spades, le riprese del film 

  

Le riprese si sono svolte in Scozia a settembre 2025, e si sono concluse  a ottobre: alcune scene sono state girate a Paisley, Edimburgo, Culross e Glasgow: poiché le città e i paesi sono stati allestiti come se fossero nel 1800 per le scene in esterni, il film sarà d’epoca.   

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti