Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash e David sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Avatar: Fire and Ash a David e Zootopia 2: trama e cast

Box office film più visti,  Avatar: Fire and Ash e David sono le novità

Avatar: Fire and Ash

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 19 al 21 dicembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Avatar: Fire and Ash (88,000,000 dollari): la famiglia di Jake e Neytiri affronta il dolore dopo la morte di Neteyam e incontra una nuova e aggressiva tribù Na'vi, the Ash People, guidata da Varang, mentre il conflitto su Pandora si intensifica e emerge un nuovo orientamento morale.


David

Al secondo c’è un’altra novità, il film d’animazione David (22,017,322 dollari): il racconto del personaggio biblico s’incentra su Davide, che da umile pastore riesce a sconfiggere Golia, e diviene re. 


The Housemaid

Al terzo entra The Housemaid (18,950,000 dollari): una donna in difficoltà è felice di ricominciare a lavorare come domestica per una coppia benestante ed elitaria.


The SpongeBob Movie: Search for SquarePants

Al quarto arriva The SpongeBob Movie: Search for SquarePants (16,000,000 dollari): SpongeBob viaggia nelle profondità dell'oceano per affrontare il fantasma dell'Olandese Volante, incontrando sfide e svelando misteri marini.


Zootopia 2

Al quinto scende Zootopia 2 (282,809,929 dollari): la coraggiosa poliziotta coniglio Judy Hopps e il suo amico, la volpe Nick Wilde, si alleano per risolvere un nuovo caso, il più pericoloso e intricato della loro carriera.


Un’altra novità è all’ottavo posto, con Marty Supreme (875,000 dollari): Marty Mauser è un giovane - e imbroglione - che passa da una carriera di giocatore di scommesse a vincere ventidue titoli del campionato di ping pong.


Al ventiduesimo c’è The Voice of Hind Rajab (50,730 dollari): i volontari della Mezzaluna Rossa ricevono una chiamata di emergenza. Una bambina di sei anni è intrappolata in un'auto sotto il fuoco delle IDF a Gaza, implorando di essere salvata. Mentre cercano di tenerla in contatto, fanno tutto il possibile per farle arrivare un'ambulanza.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti