Speciale Milano Fashion Week


Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven

Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven

Queens of the Dead, la trama del film

Queens of the Dead è il film comedy e horror in uscita. La trama s’incentra su un gruppo di drag queen e ragazzi che devono mettere da parte i loro drammi personali e usare le loro abilità per combattere i non morti. Infatti la notte di una festa in un magazzino scoppia un'apocalisse zombie, con gli zombi che diventano affamati di cervello umano. “Manhattan è sotto assedio” dice la speaker televisiva, durante la festa, nel trailer diffuso. “Forse dovreste distogliere lo sguardo” dice una delle partecipanti, mentre cerca di trapanare la fronte di uno zombie. Alcuni non-morti azzannano la giugulare degli ospiti: “sopravvivere. Sopravvivere” dice una di loro. 

Queens of the Dead, il cast del film

Katy O'Brian ha lavorato a Ant-Man and the Wasp: Quantumania e in episodi di The Mandalorian: ha recitato in Love Lies Bleeding con Kristen Stewart. Nel cast ci sono anche Margaret Cho, interprete di Fire Island e degli episodi di Dying for Sex; Jack Haven, già visto in Bill & Ted Face the Music e Love, Brooklyn; Riki Lindhome, apparsa in Buon Natale da Candy Cane Lane e nella serie Mercoledì, nel ruolo di Dr. Valerie Kinbott. La regia è di Tina Romero - figlia di George A. Romero -  al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver diretto alcuni corti. “Questo è il cast dei miei sogni più sfrenati - ha detto la regista come riportato da Deadline - In un film sulla sopravvivenza, bisogna amare e fare il tifo per la squadra di sopravvivenza. Ogni singola persona in questo cast porta un tocco speciale e specifico, sia sullo schermo che fuori. Il risultato è davvero una salsa magica".

Queens of the Dead, le riprese e la data di uscita del film 

La produzione è di Independent Film Company e Shudder. Le riprese si sono svolte a ottobre e novembre 2024. Il film esce nei cinema statunitensi il 24 ottobre 2025. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti