Boy, a breve le riprese del nuovo film thriller fantascientifico con Noomi Rapace
Inizieranno ad agosto le riprese di "Boy", thriller fantascientifico che vede come protagonista Noomi Rapace. Il film sarà diretto da Jonas Arnby, cineasta danese al suo esordio holly
Boy è un thriller fantascientifico in fase di pre-produzione le cui riprese inizieranno il prossimo agosto. Il film è tratto da una sceneggiatura di Mattson Tomlin entrata nel 2015 nella “Black List” dei migliori script non ancora portati sul grande schermo e verrà diretto da Jonas Arnby, cineasta danese già assistente di Lars von Trier in “Dancer in the Dark” e al suo esordio hollywoodiano. A interpretare un ruolo importante vi sarà l’attrice svedese Noomi Rapace, al momento l’unica star presente nel cast.
Trama. La sceneggiatura di “Boy” vede come protagonista un ragazzo dalle abilità molto speciali e particolari che ha passato la propria infanzia cambiando spesso nome e residenza per nascondersi. Quando il teenager viene accusato di aver provocato un drammatico incidente di massa nel quartiere in cui vive, questi è costretto a scappare insieme a sua madre dalle autorità che lo vogliono catturare. Un film che da questa breve sinossi si annuncia come avventuroso e adrenalinico.
Noomi Rapace. A impersonare la madre del ragazzo dalle abilità speciali in “Boy” sarà molto probabilmente l’attrice svedese Noomi Rapace. Recentemente, l’interprete è stata vista sul grande schermo in “Child 44 – Il bambino n. 44” e nell’ultimo film con James Gandolfini “Chi è senza colpa”, noir avente come protagonista anche Tom Hardy. Oltre che in “Boy”, Noomi Rapace è attesa anche in “Callas” (film sulla love story tra la famosa cantante e il miliardario greco Onassis) e in “Enzo Ferrari”, biopic di Michael Mann sul famoso imprenditore italiano interpretato da Christian Bale.
Dai paesi nordici a Hollywood. Il thriller fantascientifico “Boy” è un film hollywoodiano che sarà realizzato da due personalità provenienti dall’Europa del nord. Infatti, il regista Jonas Arnby è danese, mentre la protagonista è la svedese Noomi Rapace. Indubbiamente, questo non è il primo caso in cui Hollywood chiama a sé personalità dell’Europa del nord, basti pensare a grandi dive del passato come Greta Garbo e Ingrid Bergman. Ma il caso più recente ed eclatante riguarda un regista di culto per molti cinefili: Nicolas Winding Refn, autore danese il cui ultimo lavoro “The Neon Demon” è uscito proprio ieri nelle sale italiane.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
Camerimage 2026: i 15 film in concorso, trame e registi del festival di Toruń
Camerimage 2026 a Toruń: scopri i 15 film in concorso, le trame, i registi e i direttori della fotografia.
Jennifer Lawrence 36 anni e lifting al seno: cosa ha detto sul suo corpo dopo i figli
Jennifer Lawrence conferma il lifting al seno dopo due gravidanze: "Voglio essere una mamma sexy".
Il film horror per eccellenza è pronto a tornare al cinema: il vampiro e la storia d'amore
Dracula di Bram Stoker di Coppola torna al cinema in 4K dopo 30 anni. Il capolavoro gotico vincitore di 3 Oscar.
Fantasmi, una maledizione e un mistero nella serie horror su Netflix perfetta per halloween
Ecco la serie tv che devi vedere assolutamente prima della notte di halloween.