Black Widow, Marvel Comics ha pubblicato una nuova serie personale per la Vedova Nera

Comics / Super Heroes / News - 18 April 2016 10:00

Black Widow la nuova serie regolare pubblicata dalla Marvel Comics è stata pubblicata per la prima volta in America lo scorso 2 marzo 2016. Questa nuova storia è stata realizzata dal tea

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Black Widow è la nuova serie completamente dedicata alle avventure della Vedova Nera. Ritroviamo una grande Natasha Romanoff tra le pagine di questa nuova serie personale, un’incredibile avventura in giro per il mondo che la porta a combattere contro tutti e tutto dopo che alcuni suoi segreti sono stati rivelati. Oltre alla nuova storia la troviamo rinnovata anche nel costume, una tuta tutta rinnovata adatta al combattimento sempre completamente nera.

Il nuovo fumetto della Marvel Comics ci accompagna in una storia di avventura e spionaggio con il personaggio più enigmistico della Casa delle Idee, Black Widow. Il numero uno della nuova serie è stato pubblicato in America lo scorso 2 marzo, e con cadenza mensile vediamo scorrere le copertine dei prossimi numeri; il prossimo 4 maggio gli americani potranno godere della lettura del terzo numero. Team creativo che vince non si cambia e infatti dopo il grande successo del fumetto di Daredevil, la Marvel ha deciso di investire di nuovo su di loro per mettere in campo il fumetto della Vedova Nera, quindi ritroviamo Mark Waid ai testi e Chris Samnee ai disegni.

Nella trama del nuovo fumetto personale della Vedova Nera, troviamo Natasha in fuga e inseguita dai suoi vecchi compagni dello S.H.I.E.L.D. Natasha è una donna che ha accumulato molti segreti nel corso della sua vita, ed ora alcuni di questi iniziato a venire a galla, d’ora in avanti nessuno è più al sicuro. Black Widow parte per cercare la realtà per capire come questi segreti possano essere stati svelati e da qui inizia una grandissima avventura, come alleata avrà soltanto il suo addestramento. Durante il suo viaggio incontrerà vecchi amici e alleati inaspettati ma soprattutto molti nemici nascosti, tutti gli occhi sono puntati sulla Vedova Nera.

I due autori di questo nuovo albo sono Mark Waid e Chris Samnee, gli stessi autori che hanno lavorato ad un altro grande progetto, l’ultimo fumetto di Daredevil. Il grande successo che ha avuto questa serie li ha resi una squadra inseparabile per la buona riuscita di un albo fumettistico. L’artista Chris Samnee ha dichiarato che questo nuovo ciclo di fumetti della Vedova Nera sarà una diretta conseguenza del precedente, non ci sarà nessun reset della storia passata, solo sarà ambientato otto mesi dopo il termine del precedente ciclo. Inoltre hanno assicurato che non sarà necessario conoscere la storia precedente per leggere questi nuovi fumetti, invitando vecchi e nuovi lettori ad avvicinarsi al nuovo “Black Widow”.

Il personaggio della Vedova Nera è nato dalle matite di Stan Lee, N. Korok e Don Heck, apparso per la prima volta nel 1964 in Tales of Suspense. Natasha Romanoff è una spia nel servizio di sicurezza del KGB, arruolata per combattere Tony Stark e le sue industrie. Durante la sua missione incontra il criminale Occhio di Falco, inizialmente si servirà di lui ma poi tra i due nascerà un sentimento molto forte. Il KGB decide di far sparire Natasha e di sottoporla ad un lavaggio del cervello per farle dimenticare i sentimenti che prova verso Occhio di Falco. Durante una missione, sempre in America, la Vedova Nera si trova di fronte al suo vecchio innamorato e proprio grazie a lui che riaffioreranno i ricordi e deciderà di lasciare i servizi segreti sovietici e di unirsi ai Vendicatori. Successivamente sarà anche un membro molto importante dello S.H.I.E.L.D.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Black Widow

Black Widow - Vedova Nera, personaggio della Marvel Comics. Film e personaggio interpretato da Scarlett JohanssonLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon