Ballando con le stelle, quando inizia e prime indiscrezioni sul cast
Ballando con le stelle, al via il 16 ottobre su Rai 1
Ballando con le stelle, al via la nuova edizione del popolare show di Milly Carlucci. La prima puntata è prevista per sabato 16 ottobre su Rai 1. Nel frattempo cominciano a trapelare le indiscrezioni sul cast.
Dagospia ha annunciato Federico Fashion Style, Federico Lauri, noto hair stylist, tra i concorrenti prossimamente in pista. Tvblog svela il nome di Sabina Guzzanti, tra i possibili candidati. TPI, invece, punta su Morgan – l'artista aveva già partecipato allo show come ballerino per una notte qualche anno fa.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Il Vangelo di Giuda, il traditore di Gesù con Paz Vega e Rupert Everett
Scopri Il Vangelo di Giuda, il film drama con Giancarlo Giannini, Paz Vega, Rupert Everett. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Che Dio perdona a tutti, anima gemella con Pif e Giusy Buscemi
Scopri Che Dio perdona a tutti, il film comedy con Pif, Giusy Buscemi, Francesco Scianna. Trama, cast, trailer, uscita.
Box office film più visti, ‘They Will Kill You’ e ‘Forbidden Fruits’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da They Will Kill You a Project Hail Mary: trama e cast
Serie tv thriller Poser: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender, al via le riprese: cast e personaggi
In arrivo su Netflix
Amici 25, anticipazioni del Serale del 28 marzo con Zendaya e Robert Pattinson superstar
Film action Deep Water, aereo caduto nell’oceano con Aaron Eckhart e Ben Kingsley
Scopri Deep Water, il film thriller con Aaron Eckhart, Lucy Barrett, Ben Kingsley: trama, cast, trailer, uscita.
Film The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, il film fantasy. Trama, cast,
