Springsteen: Deliver Me From Nowhere - Le Voci del Cast
Dichiarazioni degli attori principali
Jeremy Allen White parla del ruolo di Bruce Springsteen al New York Film Festival
"Oh, è fantastico. Voglio dire, amo moltissimo queste persone. Ci siamo prefissati di fare qualcosa di molto, beh, impegnativo e difficile, ovvero raccontare una parte della storia di quell'uomo meraviglioso. Ehm, e... sai, abbiamo avuto il suo supporto, abbiamo avuto il supporto di Jon, il suo manager. Adoro Scott, adoro Jeremy, adoro Odessa. Non lo so, mi sento molto fortunato a essere qui."
Gabby Hoffman parla del ruolo di Adele Springsteen al New York Film Festival
"Ehm, beh, in realtà è abbastanza calmo e rilassato, sorprendentemente tranquillo sul tappeto rosso. C'è stata una bella, non so, una maturazione sulla linea della stampa da quando sono stata qui l'ultima volta. Ehm, sono solo molto entusiasta perché devo ancora vedere il film. Quindi, sì, e sono entusiasta perché mi sono appena resa conto che sto indossando un vestito appropriato. Pensavo 'oh, non sono proprio rock and roll', ma ho appena realizzato che è un vestito Hungry Hearts. Tanti cuori, Hungry Hearts. E ne sono davvero entusiasta.
Beh, poter interpretare la madre di chiunque, credo, in tempo reale con loro presenti che osservano, è un vero onore e privilegio. Il fatto che fosse Bruce Springsteen è piuttosto fantastico. Ehm, onestamente è stato così bello. Mi sono sentita davvero onorata e come se fossi parte di una sorta di terapia psicomagica gestaltica per lui, e ho sentito che fosse un dono fatto a me interpretare questa donna incredibile, che poi ho potuto restituire a Bruce, uh, rappresentando questi momenti della sua infanzia che so essere stati, ovviamente, incredibilmente significativi. Quindi, è stata un'esperienza incredibile, magica e bellissima. Sì."
Jeremy Strong parla del ruolo di Jon Landau al New York Film Festival
"Beh, sai, è la mia città, quindi adoro questo festival. Sono stato qui alcune volte. È sempre incredibile essere qui con qualcosa. E, sai, far parte del racconto di questa storia su Bruce è uno dei grandi privilegi della mia vita. Quindi, sono, sono, uh, davvero felice di essere qui. Fai un sacco di lavoro. Ehm, Jon Landau è una persona leggendaria nel mondo della musica e ha scritto un saggio nel 1974 che diceva: 'Ho visto il futuro del rock and roll, e il suo nome è Bruce Springsteen'. E questo in qualche modo ha cambiato la traiettoria della vita di Bruce. E Jon è stato il suo produttore, manager, partner, co-pilota per 50 anni ormai. Quindi, uh, sai, in un certo senso, è una storia d'amore tra i due in questo momento della vita di Bruce, quando ha realizzato Nebraska. Ma, sai, è una delle grandi gioie di ciò che faccio poter essere una sorta di turista esperienziale in mondi diversi e avere, sai, accesso concesso a mondi diversi. E in questo caso, avere accesso all'universo di Bruce è semplicemente, uh, davvero incredibile. Sì."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Intervista a Richard Gadd, ospite all'IGS Festival 2026
A Riccione per presentare la sua nuova serie tv Half Man
Intervista a Davide Boreanaz ospite all'IGS Festival 2026
Red Carpet e incontro con il pubblico all'arena di Piazzale Ceccarini
Intervista a Richard Gadd
Richard Gadd ha partecipato all'Italian Global Series
Intervista a Natasha Lyonne
Natasha Lyonne ha partecipato all'Italian Global Series di Riccione
Intervista a David Boreanaz: da Buffy l'ammazzavampiri a Angel, Bones e SEAL Team
David Boreanaz da Buffy l'ammazzavampiri a Angel, Bones e SEAL Team, ripercorre la sua carriera
60 anni di Star Trek: intervista a Celia Rose, Jeri Ryan, Rebecca Romijn, Anson Mount
Star Trek: Strange New Worlds stagione 4 il primo episodio in anteprima al Palariccione. La stagione 4 il 23 lugllio
Intervista a David W. Zucker e Nicholas Meyer, l'evoluzione della serialità internazionale
David W. Zucker e Nicholas Meyer: l'evoluzione della serialità tra scrittura, produzione, world buildingll
Intervista Robert Powell 50 anni di Gesù di Nazareth: l'attore incontra il pubblico
Il cinema Fulgor di Rimini ha ospitato l'evento