Da Campanellino a Riven di League of Legends: intervista al Cosplayer
Danielle DeNicola è una Cosplayer piena di sorprese. Dai Cosplay più delicati come Campanellino di Peter Pan, a quelli con armi e armature come Riven da League of Legends. La Cosplayer s
                                            Cosplayer. Danielle DeNicola è una Cosplayer eclettica e disponibile. Alla vista si tratta di una fanciulla con i capelli color del grano e una delicatezza infinita, ma nel suo cuore ci sono Cosplay con armature che lei adora realizzare, in particolare adora creare le armi per i suoi personaggi. L’abbiamo intervistata per voi, per scoprire tutti i suoi segreti da Cosplayer, come realizza i suoi costumi meravigliosi, quali sono i personaggi che più ama interpretare e in quali occasioni potreste avere la fortuna di incontrarla. Potete anche vedere nella Gallery alcune foto davvero affascinanti della Cosplayer. Buona lettura!
Come realizzi i tuoi Cosplay? La Cosplayer Danielle DeNicola racconta a Mauxa, con spontaneità e simpatia, cosa significhi per lei realizzare un costume Cosplay. Dalle sue parole scopriamo insieme la sua anima “ribelle”: “Ogni costume è leggermente differente. Alcuni richiedono di essere cuciti, altri sono più legati all’armatura e, dal mio punto di vista, questi ultimi sono i più divertenti da realizzare”.
Come scegli i personaggi Cosplay? La Cosplayer Danielle DeNicola rivela la varietà dei personaggi che ancora sono nella sua lista dei desideri. Nonostante ciò, di personaggi ne ha già realizzati tanti, con costumi sempre strepitosi. Sopriamo insieme come sceglie i suoi personaggi: “Ogni volta gioco un nuovo gioco per me o guardo un nuovo spettacolo e vedo il disegno di un personaggio che mi piace o la personalità di un personaggio che ammiro. Ho una lista di circa 20 personaggi che vorrei ancora realizzare.”
Qual è il tuo Cosplay preferito? La Cosplayer Danielle DeNicola ama tantissimi personaggi, ma uno in particolare ha fatto breccia nel suo cuore. Indovinate qual è: “Il mio personaggio preferito è il mio Riven di League of Legends. Non ho molte foto di questo Cosplay ancora ma, nel realizzarlo, i dettagli dell’armatura mi hanno divertita molto e sono molto soddisfatta della spada. Era la prima volta che realizzavo delle armi.”
Quali eventi ti aspettano e cosa nel futuro? La Cosplayer Danielle DeNicola ci racconta a quali eventi ha partecipato nel passato e quali sono i suoi programmi per il futuro. Un calendario fitto di occasioni per vederla all’opera. Lei, con grande disponibilità, invita tutti i Cosplayer che abbiano interesse ad incontrarla a contattarla senza esitazioni: “Sono stata ad alcune convention in Florida, ma vorrei viaggiare fuori dalla mia regione. Non vedo l’ora di partecipare a Megacon quest’anno e Bulls Con. Chiunque desideri vedermi come ospite, mi contatti pure liberamente.”
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Sarah's Oil, intervista a Zachary Levi
Scopri Sarah's Oil, il film drama con Zachary Levi, Sonequa Martin-Green, Naya Desir-Johnson. Trama, cast, trailer
                                                                                    Intervista a Jessica Clement, Harper di Gen V
Pure avrà sempre un posto speciale nel mio cuore
                                                                                    The Running Man Intervista a Josh Brolin
Le dichiarazioni di Josh Brolin
                                                                                    The Running Man - Intervista a Katy O'Brian
Dichiarazioni di Katy O'Brian
                                                                                    The Running Man, intervista a Colman Domingo
Le dichiarazioni di Colman Domingo
                                                                                    Predator: Badlands - Intervista a Elle Fanning
Le dichiarazioni di Elle Fanning
                                                                                    I Wish You All The Best: Intervista ad Alexandra Daddario
Dichiarazioni dalla Premiere di New York
                                                                                    Intervista a Diane Lane alla Premiere di Anniversary a New York
Anniversary, presto nei cinema