Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Killing Eve, terminerà con la stagione 4 in fase di sviluppo

Con protagoniste Jodie Comer e Sandra Oh

Serie Tv Killing Eve, terminerà con la stagione 4 in fase di sviluppo

Sfoglia la NewsGallery

Killing Eve e il probabile rilascio

foto articolo
La serie Tv Killing Eve è stata acclamata dalla critiche e ha anche attratto molti appassionati per via di quel legame inusuale e suggestivo tra un’agente e un’assassina, inscindibilmente legate da una serie di inattesi eventi. La quarta stagione della serie ha accumulato un notevole ritardo per via della pandemia ma si appresta ad essere rilasciata al più tardi nel corso del prossimo 2022.

Il possibile spin-off

foto articolo
Dato il successo di critica e pubblico ottenuto dalla serie, la produzione di Killing Eve, secondo le indiscrezioni racconte dal magazine Variety, starebbe pensando a uno spin-off per estendere ed elaborate il mondo inesplorato di Eve e Villanelle.

Killing Eve è tratto dai romanzi di Luke Jennings

foto articolo
La narrazione della serie Tv Killing Eve è tratta dalla saga dei romanzi intitolati Villanelle e scritti da Luke Jennings. La trama segue il personaggio dell’agente Eve Polastri che insegue la scaltra assassina Villanelle fino a diventarne ossessionata

Il cast di Killing Eve

foto articolo
Il cast è formato da Jodie Comer, interprete dell’’assassina Villanelle, e Sandra Oh nelle vesti dell’agente Eve Polastri. Con loro si alternano anche Fiona Shaw e Kim Bodnia. La serie Tv ha ottenuto diciannove nomination agli Emmy Awards con Jodie Comer che ha vinto nella categoria migliore attrice nel 2019.

Killing Eve è stata rilasciata dalla BBC

foto articolo
In Italia è stata distribuita dall'emittente web streaming Tim Vision

1 di 5

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti