Speciale Festival di Venezia

Film più visti della settimana: ‘PAW Patrol: The Movie' e il crime ‘The Protege’ sono le novità

La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Film più visti della settimana: ‘PAW Patrol: The Movie' e il crime ‘The Protege’ sono le novità

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 20   al 22 agosto 2021 vede restare  al primo posto   Free Guy (Free Guy - Eroe per gioco 58,812,975 dollari): un impiegato di banca che vive in maniera idilliaca  scopre di essere in realtà un NPC - personaggio non giocante - all'interno di un brutale videogioco open world. Cerca così di sopravvivere alla fine del gioco (leggi la classifica precedente).

 

 

‘PAW Patrol: The Movie’ e ‘Jungle Cruise

 

Al secondo entra la novità d’animazione PAW Patrol: The Movie (13,148,340 dollari): Ryder e i cuccioli vengono chiamati ad Adventure City per impedire al sindaco Humdinger di trasformare la frenetica metropoli in un luogo di caos. Al terzo staziona Jungle Cruise (92,543,828 dollari):  in un parco a tema Disneyland,   un   battello fluviale conduce un gruppo di viaggiatori attraverso la giungla dove vivono animali e rettili pericolosi.

 

 

 

 

'Don't Breathe 2' e ‘Respect

Al quarto scende  Don't Breathe 2 (19,673,809 dollari): il  sequel del film del 2017 vede Norman Nordstrom / "The Blind Man"  nascondersi da diversi anni in una capanna isolata, dove ha accolto e cresciuto una ragazzina rimasta orfana a causa di un devastante incendio. La loro vita  va in frantumi quando un gruppo di criminali rapisce la ragazza, costringendo il cieco a lasciare il suo rifugio per salvarla. Al quinto perde un posto  Respect   (15,113,605 dollari): il film segue   l'ascesa della carriera di Aretha Franklin, da quando - bambina - canta nel coro della chiesa di suo padre, fino a diventare una star internazionale della musica.

Un’altra novità è al settimo posto con The Protege (2,908,221 dollari): Moody è addestrata dalla famiglia per uccidere, e quando l’uomo che per lei era come un padre viene brutalmente assassinato, cerca di realizzare la vendetta.  Seguono le novità  The Night House (2,869,000 dollari) e Reminiscence (1,950,793 dollari).  


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti