Film più visti della settimana: l’horror Candyman è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 27 al 29 agosto 2021 vede al primo posto la novità Candyman (22,001,750 dollari): Anthony McCoy è un artista che vive a Chicago con la moglie. Mancando di ispirazione, scopre la leggenda di Candyman e inizia a trarne ispirazione per i suoi dipinti, anche se ciò farà emergere un passato sanguinoso: basta pronunciare cinque volte “Candyman” e lo spirito viene evocato (leggi la classifica precedente).
'Free Guy’ e ‘PAW Patrol: The Movie’
Al secondo scende Free Guy (Free Guy - Eroe per gioco 78,918,086 dollari): un impiegato di banca che vive in maniera tranquilla scopre di essere un NPC - personaggio non giocante - all'interno di un videogioco open world. Cerca così di sopravvivere alla fine del gioco. Al terzo perde una posizione PAW Patrol: The Movie (24,112,62 dollari): Ryder e i cuccioli vengono chiamati ad Adventure City per impedire al sindaco Humdinger di trasformare la metropoli in un luogo di caos.
'Jungle Cruise' e ‘Don't Breathe 2'
Al quarto scende Jungle Cruise (100,092,318 dollari): in un parco a tema Disneyland, un battello fluviale conduce un gruppo di viaggiatori attraverso la giungla, ripercorrendo la storia della botanica Lily Houghton che si sforzò di far accettare la sua teoria sulla leggenda dalla Royal Society di Londra. Nella pericolosa missione attraverso la giungla amazzonica, con il fratello e un collega incontrerà molti ostacoli, tra cui una spedizione tedesca dal principe Gioacchino di Prussia.
Schede
Un’altra novità è al tredicesimo posto con An Egg Rescue (428,034 dollari), film d’animazione in cui Toto e i suoi amici devono salvare i figli ancora nelle uova dopo che sono stati portati via per un evento gastronomico in Africa. Al diciannovesimo posto c’è Together (100,066 dollari), storia di una coppia durante il lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti