James Bond 25-No Time to Die, gli aggiornamento sul sequel del film

Cinema / Editoriali - 09 June 2021 10:30

James Bond 25-No Time to Die uscirà nel 2021

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il film James Bond 25-No Time to Die è in fase di post-produzione, e prossimo a essere distribuito. Infatti dopo i rinvii dovuti alla pandemia da Covid-19, la MGM ha confermato che il film uscirà  nel Regno Unito il 30 settembre e negli Stati Uniti l'8 ottobre.

Intanto alcune scene sono state rigirate, perché contenevano dei prodotti degli sponsor (che avevano investito come product placement) ormai obsoleti. A esempio un brand di telefonia ha fatto rigirare la scena sostituendo gli oggetti ormai superati in tecnologia.


Film James Bond 25

James Bond 25-No Time to Die, la trama del film

Per quanto riguarda al trama del film, il personaggio creato da Ian Fleming sarà raccontato alcuni anni dopo gli eventi di  Spectre: Bond (Daniel Craig) sta vivendo una vita ritirata in Giamaica lontano dai servizi segreti, ma viene avvicinato dal suo più fidato alleato internazionale Felix Leiter (Jeffrey Wright) su un misterioso caso di uno scienziato scomparso, che era collegato con una potente tecnologia.

La durata del film risulta essere di 162 minuti, superando quella di Spectre che era di 148 minuti. E il record è anche collegato al budget del film, che supera i 250 milioni di dollari, rendendolo uno dei film più costosi mai realizzati.

James Bond 25-No Time to Die, il cast del film

Bond 25 è diretto dal regista Cary Joji Fukunaga (Beasts of No Nation  e  True Detective). Il produttore Michael G. Wilson ha dichiarato a WSJ Magazine che  il regista ha realizzato "un classico film di Bond" e che lui e la produttrice Barbara Broccoli vorrebbero ingaggiare il regista per un’altra pellicola. La sceneggiatura è affidata ai veterani della serie  Neal Purvis  e  Robert Wade, cui si aggiungono Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge, che ha scritto e interpretato Fleabag.  

Oltre a Daniel Craig ci sono Ralph Fiennes,  Naomie Harris,  Ben Whishaw  e  Rory Kinnear, che fanno parte dello staff dell'MI6. Ana de Armas  si unisce al cast come sexy agente della CIA Paloma, mentre Rami Malek  è il misterioso super-criminale Safin. Léa Seydoux sarà Madeleine Swann, mentre Christoph Waltz sarà l’alter-ego Ernst Stavro Blofeld. La canzone portante del film è di  Billie Eilish.  


Per quanto riguarda i prossimi film di Bond, dopo l'assorbimento della MGM ad opera di Amazon pare che saranno serpe distribuiti al cinema. I capi di Eon Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno rilasciato una dichiarazione affermando: "Ci impegniamo a continuare a realizzare film di James Bond per il pubblico dei cinema di tutto il mondo”. È stato inoltre annunciato tramite Ian Fleming Publications che un nuovo romanzo su Bond uscirà a maggio 2022: a scriverlo è Anthony Horowitz, che ha fornito anche alcune indicazioni sulla trama:   inizia con la morte di Scaramanga e il ritorno di Bond dalla Giamaica per affrontare un vecchio nemico.

James Bond 25-No Time to Die in streaming e on-demand

Il film del franchise sono 24. Gli ultimi film sono Spectre (2015), Skyfall (2012), Quantum of Solace (2008), Casino Royale (2006), La morte può attendere (Die Another Day, 2002), Il mondo non basta (The World Is Not Enough, 1999). Il primo film è Agente 007 - Licenza di uccidere (Dr. No, 1962). Sono disponibili on-demand su Google Play, iTunes e Microsoft Store.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon