I Toni dell'amore recensione film, Alfred Molina e John Lithgow sposi gay in un delicato film di Ira Sachs
I Toni dell'amore, esce nei cinema giovedì 20 novembre il nuovo lavoro del regista americano, il quale torna a trattare il tema dell'omosessualità dopo averlo affrontato nel 2012 in Keep
                                            I toni dell’amore (Love is strange) è il nuovo film diretto da Ira Sachs. Esce nei cinema italiani giovedì 20 novembre 2014 distribuito in Italia da Koch Media.
I toni dell’amore trama, Ben e George sono fidanzati da 28 anni e per loro è arrivato il momento più bello della loro vita: il matrimonio. Ma esso potrebbe essere anche l’ultimo loro momento bello. Infatti di ritorno dalla luna di miele, George, direttore del coro di una scuola cattolica, viene licenziato su due piedi a causa delle pubblicazioni di matrimonio. I due sposi non possono più permettersi la casa in cui abitano e così sono costretti a vivere per un periodo di tempo sotto due tetti separati. Una separazione difficile che creerà problemi sia a loro che agli amici e parenti che li ospitano.
I toni dell’amore recensione, il punto di forza del film è senza dubbio la bravura dei due interpreti principali: Alfred Molina e John Lithgow. Entrambi danno un’interpretazione delicata e realistica di una coppia di innamorati, che deve fare i conti con le difficoltà che la vita presenta tutto d’un tratto .Proprio l’aggettivo delicato è quello che descrive al meglio questo film di Ira Sachs. La vicinanza del regista a questa sua opera è palpabile. Infatti Sachs è omosessuale ed aveva già trattato la tematica in Keep The Lights On, vera e propria opera autobiografica.
I toni dell’amore cast, come vi abbiamo detto in precedenza i due protagonisti George e Ben sono interpretati rispettivamente da Alfred Molina (Spiderman 2) e John Lithgow (L'alba del pianeta delle scimmie). A completare il cast ci sono la sempre brava Marisa Tomei (The Wrestler), Darren Burrows (Amistad) e Charlie Tahan (Io sono leggenda).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
                                                                                    La presidente di Bill Clinton e James Patterson
                                                                                    Money Talk$, grinta e passione nel cortometraggio candidato agli Oscar
Scopri Money Talk$, il film di Tony Mucci. Trama, cast
                                                                                    Recensione film Tron: Ares
Scopri la recensione del film sci-fi Tron: Ares
                                                                                    Il segreto del Titanic: una nuova avventura dell'universo di Clive Cussler
Finalmente anche in Italia è in uscita l'ultimo romanzo del brillante autore della saga di Dirk Pitt
                                                                                    Assassinio in Cornovaglia: il giallo di Elizabeth George in una terra ricca di misteri
Una nuova avventura per i detective di Scotland Yard ambientata nei paesaggi misteriosi della Cornovaglia
                                                                                    La Prova: in uscita nelle librerie il nuovo thriller di Michael Connelly
Dalla penna di uno dei maestri noir contemporanei, le indagini del detective Stilwell nella remota isola di Catalina
                                                                                    Recensione serie tv thriller Wayward con Toni Collette
Disponibile su Netflix
                                                                                    Miss Bee e il giardino avvelenato: in uscita nelle librerie il nuovo romanzo di Alessia Gazzola
Avvincente, sofisticato e ricco di suspense, il nuovo capitolo di Miss Bee, non deluderà i suoi lettori