Fabi, Silvestri, Gazzé: il trio vittima di furto a Roma svuotato il furgone del merchandise del tour
Fabi, Silvestri, Gazzè, il trio vittima di un 'fatto gravissimo', svaligiato il furgone del merchandise del tour. L'album 'Il padrone della festa' ha vinto il disco d'oro, dopo un tour in Europ
Fabi, Silvestri, Gazzè a Roma non hanno avuto una piacevole avventura, il loro furgone con il merchandise del tour è stato svuotato. Uno spiacevole episodio in un buon momento per i tre artisti che con 'Il padrone della festa' hanno vinto il disco d'oro e dopo il tour in Europa hanno iniziato quello in Italia.
Svaligiato furgone Fabi, Silvestri, Gazzé. "Ieri sera a Roma è successo un fatto di una gravità inaudita. Sono stati svuotati sia il furgone del merchandise ufficiale del tour che il furgone dell'ONG Medici con l'Africa Cuamm, che sta accompagnando Niccolò, Daniele e Max in tutta Italia, durante i live, per fare informazione sulle loro attività. Sono stati rubati anche tutti i materiali per l'allestimento degli stand del Cuamm".
Dichiarazioni Fabi, Silvestri, Gazzè. "È possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè (un paio di esempi li vedete allegati a questo post) o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell'ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot"
Album 'Il padrone della festa'. Un progetto iniziato per gioco, quasi per scherzo, ma oggi divenuto una realtà, una realtà da disco d'oro. Un'avventura cominciata il 25 aprile con 'Life is sweet' quella del trio Fabi, Silvestri e Gazzè e approdata a questo primo album di inediti.
Tracklist 'Il padrone della festa'. Sono 12 i brani condtenuti nel disco di Fabi, Silvestri e Gazzè: "Alzo le mani", "Life is sweet", "L'amore non esiste", "Canzone di Anna", "Arsenico", "Spigolo tondo", "Come mi pare", "Giovanni sulla terra", "Il dio delle piccole cose", "L'avversario", "Zona Cesarini", "Il padrone della festa".
Tour italiano. Intanto il trio Fabi, Silvestri e Gazzè è impegnato in una serie di concerti in Italia. Il tour è partito il 14 novembre da Rimini, toccherà Pescara, Roma, Modena, Padova, Milano, Perugia, Napoli, Bari, Firenze per poi chiudere a Torino il 5 dicembre.
Tour Europeo. Fabi, Silvestri e Gazzè hanno suonato nei club europei. Il tourè partito il 26 settembre da Köln in Germania e ha toccato poi Berlino, Parigi, Londra, Bruxelles, Lussemburgo, Amsterdam, Valencia, Madrid per chiudere a Barcellona l'11 ottobre.
Biografia Fabi, Silvestri e Gazzè. Il trio di cantautori desiderava da anni fare qualcosa insieme fin dagli anni '90 quando cominciavano a farsi strada nel mondo della musica. Le loro strade si erano già incrociate. Ne 1996, quando Silvestri scelse Gazzè come bassista per il suo tour, mentre nel 1998 arriva hit “Vento d’estate” cantata in duetto da Fabi e Gazzè.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita