Uomini e Donne puntate, Ida vacilla, Veronica ci prova
Uomini e Donne trono Over e classico in puntata.
Uomini e Donne trono Over e trono classico. Due sono i colpi di scena riservati ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi durante le puntate registrate, di cui è già andata in onda in questa settimana.
Riguardo al trono Over, Riccardo ci mette la faccia e fa a Ida la proposta di matrimonio. La coppia balla in studio e poi si allontana dietro le quinte abbandonati dalle telecamere. Sul finale di puntata, ieri, scopriamo che Ida, piuttosto perplessa, chiede del tempo per riflettere in solitudine. Incomprensioni e fraintendimenti hanno minato la longevità della coppia. I caratteri diversi di Ida e Riccardo sembrano viaggiare su binari destinati a non incontrarsi mai. Sarà davvero così? I fan della coppia tifano per il lieto fine.
Il
trono classico, d'altra parte secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, scopre Veronica ancora interessata ad
Alessandro Zarino. Dopo averlo raggiunto a Napoli, scartata l'idea
del ritorno del giovane nel ruolo di corteggiatore, i due ragazzi decidono di
uscire dal programma e frequentarsi al di fuori dal contesto
televisivo.
Sul trono classico rimane un posto vacante, sui social
in molti pensano ad Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia
Quattrociocche, come prossimo tronista.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Banksy – Street is the Museum: a Torino la mostra con oltre 150 opere
Banksy – Street is the Museum a Torino: oltre 150 opere in mostra a Palazzo Barolo fino 31 gennaio 2027
Roma Jazz Festival 2026: programma della 50ª edizione dedicata a Miles Davis
Programma completo del Roma Jazz Festival 2026: concerti, date e artisti all'Auditorium Parco della Musica
La serie Netflix che mischia Pirati dei Caraibi e Naruto è unica nel panorama fantasy
One Piece su Netflix ha infranto la maledizione delle trasposizioni anime live-action. Analisi del successo della serie.
67° Festival dei Popoli Firenze: il cinema documentario tra memoria, diritti, impegno politico
Festival dei Popoli a Firenze, programma
Questa serie horror di Netflix univa adolescenti, misteri e morte: perché nessuno ne parla più
The Midnight Club di Mike Flanagan univa l'horror di Stranger Things all'estetica gotica di Wednesday.
Vittoria Ceretti in bianco totale batte Kim Kardashian: il red carpet che ha cambiato le regole
La modella italiana conquista Los Angeles in bianco totale: cosa hanno indossato le star all'Academy Museum Gala 2026.
Lucca Comics&Games 2026: il programma Comics e Movie della 60ª edizione, ospiti e anteprime
Lucca Comics & Games 2026 dal 28 ottobre al 1 novembre: tutto il programma Comics e Movie
Alessandra Mastronardi in Miu Miu: il completo blu notte che ha conquistato Roma
Alessandra Mastronardi incanta alla Festa del Cinema di Roma 2026 con due look Miu Miu.
