X Factor 13, i Booda in finale

X Factor 2019 decreta i quattro concorrenti finalisti in gara per l'ultima puntata live di giovedì 12 dicembre. Sono La Sierra, Davide, Sofia e i Booda. Questi ultimi si sono scontrati con Eugenio Campagna al ballottaggio, in seguito a due manche in cui sono risultati i meno votati.
Malika Ayane e Sfera Ebbasta optano per l'eliminazione di Eugenio senza affidarsi al tilt - il cantante tra i favoriti alla finale fin dalla prima ora, si esibisce sottotono da un paio di puntate sopraffatto da ansia e stress. Nonostante l'eliminazione, Eugenio ha dimostrato la stoffa del cantautore.
Molto apprezzati, anche sui social, i superospiti – Tiziano Ferro, Tha Supreme e Aeham Ahmad – capaci di tramutare il mood della puntata in una festa musicale grazie alle performance corali insieme ai concorrenti di X Factor 13.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Trespasses con Gillian Anderson: trama e cast
La nuova serie tratta dal bestseller di Louise Kennedy

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della quinta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3

Film thriller Trap House, giovani criminali con Dave Bautista e Jack Champion
Scopri Trap House, il film thriller con Dave Bautista, Jack Champion, Sophia Lillis. Trama, cast, uscita, trailer

Film thriller Double Blind, corsa contro il tempo con LaKeith Stanfield e Georgina Campbell
Scopri Double Blind, il film thriller con LaKeith Stanfield, Georgina Campbell. Trama, cast

Box office film più visti: Black Phone 2 e Good Fortune sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Black Phone 2 a Tron: Ares: trama e cast

Film natalizio My Secret Santa con Alexandra Breckenridge: trama cast e uscita
In uscita su Netflix

Film thriller Flight Risk - Trappola ad alta quota in prima tv, Mel Gibson dirige Mark Wahlberg
Disponibile su Sky

Serie tv drama Euphoria stagione 3, new entry del cast e anticipazioni
In uscita nel 2026