Uomini e Donne, le anticipazioni dal 16 al 20 marzo su Canale 5
Una nuova coppia lascerà il programma
Uomini e Donne, le anticipazioni della settimana dal 16 al 20 marzo con Gemma Galgani protagonista del dating show di Maria De Filippi.
Le anticipazioni
L'esterna con il nuovo pretendente non va a buon fine. Gemma decide di interrompere la conoscenza con disappunto degli opinionisti.
Mario sarà assente in studio per tutta la settimana, ma le dinamiche tra il cavaliere e Cinzia continueranno a far discutere. Tina, infatti, vuole vederci chiaro sulla fine della conoscenza, incuriosita di un'ospitata di Cinzia in un locale della sua città.
Ritorno di fiamma tra Alessio e Debora all'insegna di nuove incomprensioni che minano il rapporto.
Dopo aver interrotto la conoscenza, anche Edoardo e Paola si danno una seconda chance.
Infine, la settimana si chiude con un lieto fine: l'annuncio di Atlanta e Lanfranco, nuova coppia ufficiale, che maturano la decisione di lasciare il programma insieme.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La Statua della Libertà lancia via Trump con una fionda: i meme creati dall'IA invadono il web
I meme AI su Trump dopo le midterm 2026: da anatra zoppa a detenuto.
NOAM Faenza Film Festival 2026, il programma
NOAM Faenza Film Festival, i film e la trama
Su Netflix c'è un film candidato agli Oscar: Maradona e una tragedia che cambiò una vita
È stata la mano di Dio è il film più personale di Paolo Sorrentino: un viaggio a Napoli tra Maradona e drammi.
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.