Temptation Island Alessia Marcuzzi, chi sono le prime coppie e perché partecipano

Tv / News - 27 August 2020 11:00

Temptation Island al via su Canale 5, scopriamo le prime coppie.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Dopo l'edizione ibrida di Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi è pronta a condurre l'edizione nip di Temptation Island in onda a settembre su Canale 5. Sui profili social del reality che mira a mettere alla prova la solidità dei sentimenti delle coppie partecipanti, sono state presentate le prime quattro coppie.

Temptation Island VIP 2018
Tv show Temptation Island 2019
Tv show Temptation Island Vip 2019
Tv show Temptation Island VIP 2020

Speranza e Alberto. È lui che scrive al programma. Nutre sostanziali dubbi sul rapporto di coppia, come spiega nel filmato di presentazione: “Ho deciso di iscriverci a Temptation Island perché dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza. La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?".
Speranza, invece, non avrebbe voluto partecipare a Temptation Island: ama il suo compagno, ma confessa di non fidarsi completamente di lui a causa di certe bugie emerse nel passate: "Ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie”. Invece, il sentimento ha prevalso.

Anna e Gennaro. Sono fidanzati da sei anni. Lei si presenta così: “Ciao sono Anna, ho 26 anni e sono fidanzata con Gennaro da 6. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo vari tira e molla penso sia arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione” sottolineando che da “da fuori tutti pensano che lui sia il fidanzato perfetto e io la cattiva. In realtà, lui ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili”.
Dal canto suo, Gennaro commenta riguarda la partecipazione a Temptation Island: “Io sono innamorato di Anna, le ho chiesto di sposarmi ma lei ha detto no. Anche se ha scritto lei a questo programma, potrebbe essere un’opportunità per me per capire se mi ama o meno”.

Nadia e Antonio. In questa coppia è lui a contattare la redazione. Antonio ha 32 anni, 10 anni più di Nadia. Di lei è innamorato e pensa a un futuro concreto. Tuttavia, ha maturato dubbi sulla sua relazione perché: “Io sono una persona con la testa sulle spalle. Lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente. E a me questo non va bene”.
Nadia sembra avere le idee chiare e risponde al fidanzato: "Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva, cucinava. Io sono totalmente l'opposto di questo. Non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere. Io sono così".

Carlotta e Nello. In questa coppia è Carlotta a rivolgersi al programma: “Io e Nello siamo fidanzati da 6 anni. Ho scritto io al programma, in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui: o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello invece è super moderno e non ci pensa proprio". Infatti Nello opta ed è orientato verso una convivenza.




© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Temptation Island

Il reality dei sentimenti in onda su Canale 5.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon