Temptation Island 3: serbatoio principale per i partecipanti sarà Uomini e Donne

Tv / News - 18 August 2015 15:35

C'è grande fermento tra i fan per la nuova edizione di Temptation Island, che potrebbe partire già questo inverno. Intanto le coppie più 'in' della scorsa edizione si godono le v

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Temptation Island 2. Il reality show Temptation Island si è concluso ormai da tempo ma sono ancora sulle copertine di numerosi giornali gossip le coppie protagoniste dell’ultima edizione.

\r\n

Alessandra Emanuele. La coppia più gettonata è quella composta da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Dopo le difficoltà nate prima dall’allontanamento e poi dal comportamento di Emanuele, che si era invaghito dell’affascinante tentatrice Fabiola Cimminella, i due sono tornati insieme più forti e innamorati che mai.

\r\n

Dario Claudia. I due si godono una bellissima vacanza greca con un’altra nota coppia del reality, Dario e Claudia: i 4 infatti stanno trascorrendo delle magnifiche vacanze e dalle candide spiagge di Paros Emanuele ha postato delle foto con il suo migliore amico Dario.
I due piccioncini stanno trascorrendo momenti di relax in Grecia e proprio dall’assolata penisola hanno reso pubbliche delle foto su Instagram con la dicitura “Paros in love”.

\r\n

Amedeo Alessia. Per quanto riguarda Amedeo e Alessia i fan possono fare sonni tranquilli: i due si amano più che mai. Temptation Island ha fatto comprendere all'ex tronista di non poter fare a meno della sua fidanzata, che, all'ultimo falò, ha sofferto un bel po’, dato che Filippo Bisciglia le aveva detto che Amedeo non era lì, ma era tutto organizzato per fare una sorpresa magnifica che ha emozionato Alessia, soprattutto perché si è conclusa con il "ti amo" del ragazzo. Ora la coppia è più compatta che mai e sta passando dei piacevoli momenti di relax a Capri. Ma nonostante la spiaggia, il mare e i bei ragazzi, Temptation Island non è stata proprio una esperienza riposante e per questo Alessia e Amedeo hanno deciso di prendersi qualche giorno di vacanza per dedicarsi solo a loro stessi, rendendo ovviamente pubbliche le loro giornate.

\r\n

Terza edizione anticipazioni. Dato l’indice molto alto di gradimento in fatto di audience dell’ultima edizione, nelle ultime settimane si ipotizza che Mediaset possa addirittura anticipare la terza stagione di Temptation Island già in inverno. Dicembre e gennaio i due mesi che si contendono l'inizio della nuova edizione 2016. Di nuovo il serbatoio principale sarà Uomini e donne mentre alla conduzione troveremmo sempre Filippo Bisciglia. Sulle coppie del prossimo anno c’è il massimo riserbo, anche se sono in molti a supporre la partecipazione di Fabio e Nicole sull'isola delle tentazioni, come è stata rinominata da qualcuno.

\r\n

La sorpresa della seconda stagione è arrivata dal trono over, con la bellissima coppia Isabella e Mauro che si è aggiudicata il voto più alto in pagella. Potrebbe essere così anche per Temptation Island 2016? L’eventuale presenza sull’isola (ancora ignota) di Gemma e Giorgio avrebbe infatti un effetto distruttivo e la loro partecipazione costringerebbe gli autori del programma ad equilibrare l'età media di tentatori e tentatrici.

\r\n

Dal trono young i favoriti sono proprio Fabio e Nicole. Il tronista argentino, ex corteggiatore di Teresa, sarebbe il concorrente ideale, così come la sua attuale fidanzata. Da non dimenticare la coppia Marco e Beatrice, che è stata vicina alla partecipazione del reality già quest'estate. Sono poi in molti i malinconici di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, magari con Sharon Bergonzi nel ruolo di tentatrice.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Temptation Island

Il reality dei sentimenti in onda su Canale 5.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon