She Hulk 1: I due volti della giustizia, una nuova opera di All-New Marvel Now Collection

Comics / Super Heroes / News - 25 June 2015 10:00

"She Hulk 1: I due volti della giustizia" esce oggi 25 giugno in tutte le fumetterie. Questa nuova opera della Marvel sarà un mix di avventura ed ironia. La "Gigantessa di Giada&

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

She Hulk. She Hulk è una supereroina che si divide tra il suo lavoro da avvocatessa e il suo dovere di salvare il mondo. Questa nuova Gigantessa di Giada è stata creata dalla Marvel all’inizio degli anni ’80, ovviamente anche lei è nata dalla mente geniale di Stan Lee e dai disegni di John Buscema. She Hulk, il cui vero nome è Jennifer Susan Walters, è la cugina di Bruce Banner. Nel corso delle varie storie ha fatto parte sia del gruppo dei Vendicatori che dei Fantastici Quattro, è una donna che si deve dividere tra molti impegni e non è sempre facile affrontare i cattivi con un lavoro così difficile. Nei fumetti è coinvolta anche nel dare supporto legale a molti supereroi.

Poteri. She Hulk è la cugina dell’originale Hulk, ha avuto i poteri dopo aver subito una trasfusione di sangue, irradiato dei raggi gamma, da parte del cugino. La nota positiva è che lei, a differenza di Hulk, riesce a mantenere il controllo di se stessa dopo la trasformazione. Possiede una forza sovrumana che cresce nelle situazioni di rabbia o di paura, inoltre è molto agile, veloce e resistente alla fatica. She Hulk possiede anche un fattore rigenerante che la rende immune alle malattie umane e le permette di guarire molto in fretta da ferite anche gravi. Grazie agli allenamenti di Capitan America è un’abile combattente corpo a corpo, questi allenamenti le saranno utili non soltanto quando è trasformata in She Hulk, ma anche quando è semplicemente Jennifer Walters.

She Hulk 1: I due volti della giustizia. La Marvel nella sua nuova collana di fumetti “All-New Marvel Now Collection” ha deciso di inserire una serie regolare dedicata alla Gigantessa di Giada. In questo nuovo fumetto intitolato “She Hulk 1: I due volti della giustizia”, la troviamo immersa nei suoi due lavori, con mille difficolta deve cercare di non perdere di vista il suo obiettivo. Una delle caratteristiche che la rendono tanto simpatica agli occhi del grande pubblico è la sua spigliatezza ed ironia quando si trasforma in She Hulk, i raggi gamma oltre ad averle dato una forza sovrumana e un colorito verde, le hanno trasmesso un’autoironia che la rendono davvero simpatica. In Italia, questo nuovo fumetto, pubblicato dalla Panini Comics è uscito oggi 25 giugno in tutte le edicole e fumetterie.

Trama. Il nuovo fumetto della Marvel “She Hulk 1: I due volti della giustizia” viene presentato come un “legal-superhero drama” come non se ne erano mai visti fino ad ora. Jennifer Walters è un’eroina che in passato ha fatto parte di molti gruppi di supereroi, è passata dagli Avengers ai Fantastici Quattro ed ora vuole concentrare i suoi sforzi nella sua carriera da avvocato, ma purtroppo non è una professione facile da svolgere quando c’è il rischio di trasformarsi un gigante verde. In questa nuova serie non mancheranno azione ed ironia.

Fumetto. Nel nuovo fumetto della collana All-New Marvel Now, la Casa delle Idee, ha chiamato come autore Charles Soule (La morte di Wolverine, Uncanny Inhumans) e per i disegni invece è stato scelto Javier Pulido (The Amazing Spider-Man, Hawkeye). Nelle 136 pagine di “She Hulk 1: I due volti della giustizia” vengono raccontati i primi sei episodi della serie originale. Il fumetto sì può acquistare al prezzo di 14 euro.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon