Serie tv Sex Education, stagione 4: tutte le anticipazioni del nuovo cast, trama e uscita

Tv / News - 13 March 2023 11:30

Sex Education 4, in streaming su Netflix

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Sex Education, la stagione 4 è stata ufficialmente annunciata nell'agosto del 2022 con le riprese in corso fino a febbraio 2023. I protagonisti hanno tenuto viva l'attenzione dei fan con varie immagini dal set su Instagram. Allo stesso tempo si sono susseguite varie anticipazioni sul cast riguardo ai personaggi che torneranno e quelli che invece abbandoneranno lo show.

Serie tv Sex Education - immagini

Sex Educiation 4, tutte le anticipazioni sul cast

Tra new entry e abbandoni, vediamo qualche anticipazione circolata nei media USA. Torneranno nella quarta stagione Asa Butterfield nel ruolo di Otis Milburn, Gillian Anderson in quello della dottoressa Jean Milburn. Sarà invece l'ultima stagione per Ncuti Gatwa nel ruolo di Eric Effiong, Emma Mackey in quello di Maeve Wiley.
Confermati nel cast anche Connor Swindells, Aimee-Lou Wood (Aimee Gibbs), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Dua Saleh (Cal Bowman), Mimi Keene (Ruby Matthews), Chinenye Ezeudu (Viv Odusanya), George Robinson (Isaac Goodwin), Alistair Petrie (Michael Groff), Samantha Spiro (Maureen Groff).

Tra le new entry annunciate - Dan Levy interpreterà Thomas Molloy, mentore di Maeve mentre studia negli Stati Uniti, mentre il personaggio di Thaddea Graham non è ancora stato rivelato. Andi Osho interpreterà la mamma di Cal, Nicky Bowman. Inoltre, nuovi attori della quarta stagione di Sex Education sono: Bella Maclean nel ruolo di Jem, Anil Desai nel ruolo del Dr. Hunt, Felix Mufti nel ruolo di Roman, Anthony Lexa nel ruolo di Abbi, Alexandra James nel ruolo di Aisha, Reda Elazouar.

Nella quarta stagione di Sex Education faranno il loro ingresso in scena anche la coppia formata da Abbi (Lexa) e Kent, molto popolari al college. Abbi è una giovane donna trans, sicura di sé e della propria identità di genere: è una leader nata, solare, magnetica, generosa e leale. Quando Abbi si è dichiarata trans, è stata cacciata di casa dai suoi genitori. Attualmente vive con il suo ragazzo, Kent, la cui famiglia è molto più aperta.
Kent è descritto come imbranato, smemorato e grande ascoltatore. 

Le anticipazioni introducono anche un nuovo personaggio di nome Joanna ricorrerà nella quarta stagione - descritta come una donna sulla quarantina, dallo spirito libero e con senso dell'umorismo.

Ad abbandonare lo show, invece: Simone Ashley nei panni di Olivia Hanan; Patricia Allison, alias Ola Nyman; Rakhee Thakrar, l'insegnante di inglese Emily Sands; Tanya Reynolds, la fidanzata di Ola. In merito al suo personaggio, Reynolds ha dichiarato a Digital Spy: "Penso che per Lily la sua storyline si sia conclusa in modo molto positivo alla fine della terza stagione. Quindi non ha questioni in sospeso da risolvere, ha avuto un lieto fine". 


Sex Education 4, la trama della serie Netflix

La sinossi della quarta stagione di Sex Education recita: "Dopo la chiusura della Moordale Secondary, Otis ed Eric affrontano ora una nuova frontiera: il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College".
Il Cavendish è uno shock per gli studenti di Moordale che supponevano di essere all'avanguardia: qui respirano un'atmosfera totalmente diversa supportata dallo spirito di gruppo grazie a un approccio positivo e non competitivo tra gli studenti. Le vicende della terza stagione hanno lasciato i protagonisti alle prese con nuove sfide e vecchi dilemmi.

Sex Education 4, la data di uscita su Netflix

Sex Education, la stagione 4 è in attesa dell'annuncio ufficiale del debutto in streaming su Netflix - debutto che avverrà presumibilmente nel settembfre 2023.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon