Scream 7, le novità sul sequel del film
Scream 7 non è ancora in fase di sviluppo

Scream 7, la possibile trama del film
Scream 7 è il film horror non ancora in sviluppo. Si tratterebbe del sequel di Scream VI, ora nelle sale: la trama non è ancora delineata, ma prevederebbe sempre la presenza di Ghostface. Infatti, nel sesto film l’assassino è un altro fratello sconosciuto di un killer, e quindi nel sequel potrebbe essere presente lo stesso escamotage narrativo. In Scream VI Sam e Tara uccidono i Ghostfaces - che sono tre - e Sam accetta di lasciare che Tara viva la sua vita in modo più indipendente, e la stessa Tara afferma che andrà in terapia per affrontare tutto il trauma di Ghostface. In Scream 7 è, quindi, probabile che Ghostface tornerà e avrà loro due come obiettivo.
Scream 7, il cast del film
In un’intervista a Gameradar, i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett alla domanda se Neve e Sidney torneranno in futuro, hanno risposto: “È Scream, ovviamente! Abbiamo riportato Billy Loomis!”. Quindi, al di là della indiretta conferma del sequel, saranno loro i registi: "Speriamo. Vogliamo guardare i film di Scream , che siamo coinvolti o meno, per il resto della nostra vita", hanno ribadito a Deadline. Gli sceneggiatori saranno James Vanderbilt e Guy Busick.
Schede
Nel cast saranno presenti gli attori Melissa Barrera, Jenna Ortega, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, rispettivamente nei ruoli di Sam, Tara, Chad e Mindy. Potrebbe essere presente Josh Segarra, nel ruolo del nuovo fidanzato di Sam, Danny. Il personaggio di Gale Weathers - interpretato da Courteney Cox - sopravvissuto alla sua resa dei conti con Ghostface, dovrebbe tornare. Lo stesso vale per Kirby Reed (Hayden Panettiere), che ora è un agente dell'FBI specializzato in casi Ghostface. Anche Roger L Jackson potrebbe di nuovo fornire la voce a Ghostface, così come è probabile che torni Skeet Ulrich nel ruolo di Billy Loomis, che perseguita ancora Sam dall'oltretomba con consigli da assassino.
Scream, in streaming e on-demand
I film del franchise sono Scream - Chi urla muore (Scream, 1996), Scream 2 (1997), Scream 3 (2000), Scream 4 (SCRE4M, 2011), Scream 5 (2022). I film della serie non sono disponibili in streaming. Sono tutti on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video