Serie tv Pretty Little Liars Original Sin, stagione 2: tutte le anticipazioni

Tv / News - 14 October 2022 11:30

Pretty Little Liars Original Sin, la seconda stagione in fase di realizzazione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Pretty Little Liars: Original Sin, la serie spin-off di Pretty Little Liars arriva in Italia arriva il 31 ottobre 2022 su Amazon Prime Video. Intanto la serie horror, la prima stagione già andata in onda in streaming su HBO Max questa estate, si prepara ad avere una seconda stagione già annunciata.

Su Instagram lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha lasciato qualche indizio in merito: "La seconda stagione di #prettylittleliarsoriginalsin sta AVVENENDO!!! Ma sarà #pllORIGINALSIN anche quest'anno... o qualcos'altro?". Il riferimento va alla conclusione della prima stagione in cui il mistero sulla morte di Angela è stato rivelato.


Serie tv Pretty Little Liars: The Perfectionists


Bailee Madison, l'interprete di Imogen Adams nella serie, ha risposto con curiosità al post - "Il modo in cui questa didascalia mi ha fatto girare la testa !!!!!!. Anche io sto iniziando a indovinare... non vedo l'ora!!!!".

Dunque, il team creativo punterebbe a un nuovo sottotitolo in merito alla seconda stagione e all'introduzione di un nuovo villain. Tuttavia, ammette lo stesso showrunner, avere il personaggio di Archie a piede libero è una risorsa in termini di drammaturgia che potrebbe tornare comodo.

A TVLine la produttrice esecutiva Lindsay Calhoon Bring aggiunge in merito al finale della prima stagione: "Era importante per noi, con uno show via cavo - uno show di breve durata, uno show a puntate - completare queste storie e questi misteri. Roberto e io amiamo le storie complete, quindi volevamo completare questi misteri".

Bring anticipa: "Abbiamo sicuramente un sacco di posti in cui questi personaggi possono andare, nuovi misteri da raccontare e, si spera, nuovi modi per spaventare la gente. Continueremo a riprendere i temi della giovinezza femminile che penso siano così importanti".
Il cast delle giovani attrici è confermato, i personaggi interpretati saranno chiamati a stanare una nuova minaccia.
In sostanza, le prime rivelazioni riguardo alla seconda stagione confermano un approccio antologico e più stagioni da scrivere.

Pretty Little Liars: Original Sin, la prima stagione debutta il 31 ottobre su Amazon Prime Video - visibile quindi in Italia.
Nel cast - Malia Pyles, Maia Reficco, Chandler Kinney, Bailee Madison e Zaira che interpretano adolescenti inquiete tra segreti e traumi infantili - sono giovani sopravvissute, prese di mira da un'identità misteriosa che si firma "A" nei messaggi con cui comunica al cellulare con le ragazze, un killer in cerca di vendetta per un evento drammatico accaduto nel 1999.
La serie è ambientata a Millwood, dove due decenni prima tragici eventi hanno scosso la comunità. Le nuove protagoniste saranno l'obiettivo di un killer vendicatore per la misteriosa morte di Angela Waters, morte connessa con le malefatte compiute, al tempo, dalle loro stesse madri.
La prima stagione, formata da dieci episodi, è prodotta da Muckle Man Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television.



La seconda stagione non ha una data ufficiale di uscita - con tutta probabilità debutterà negli USA nell'estate 2023 per tenere viva l'attenzione sul prodotto seriale che si preannuncia diventerà una saga.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon