Serie tv Il tempo del coraggio e dell'amore: Ruben Cortada vi aspetta su Canale 5
Stasera su Canale 5 nuovo appuntamento con la serie tv made in Spagna Il tempo del coraggio e dell'amore. Le prime tre puntate della nuova soap opera hanno fatto il boom di ascolti catturando l'attenz
Serie tv Il tempo del coraggio e dell’amore. Stasera 16 maggio andrà in onda la quarta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore, nuova serie tv iberica di otto puntate in onda in prima serata su Canale 5. Le prime tre puntate della nuova soap opera hanno fatto il boom di ascolti catturando l’attenzione oltre 4 milioni di telespettatori.
\r\nSarà merito degli intrecci amorosi, della trama che fa palpitare il cuore e tenere in suspance sia donne che uomini e dall’appeal dei suoi protagonisti, fatto sta che in questo periodo le soap spagnole sanno tenere incollati davanti al piccolo schermo un gran numero di telespettatori. Per Il tempo del coraggio e dell’amore era previsto un esperimento di cross-casting spostando la soap su Rete 4 ma, dato l’enorme successo e i grandi numeri, Il tempo resterà sulla rete ammiraglia di Mediaset.
\r\nSira Quiroga, interpretata da Adriana Ugarte è nei panni di una giovane sarta che da Madrid va in Marocco per seguire il suo cuore. Il tutto è dovuto all’incontro con Ramiro Arribas, interpretato dal bellissimo Ruben Cortada. L’attore è il bellissimo attore di 29 anni di origini cubane alto, moro, occhi verdi, un fisico mozzafiato e un sorriso che fa sciogliere il sesso femminile. Ed è facile comprendere il motivo per cui Ruben ha riscosso immediatamente successo, anche se (purtroppo) ha avuto una breve apparizione solamente per le prime puntate. Sembrava essere l’uomo perfetto per Sira ma in realtà si è rivelato tutt’altro. Un furfante che l’ha raggirata rubandole il suo denaro e spezzando il suo cuore. Il classico esemplare di uomo bello e impossibile.
\r\nMa vediamo dove siamo rimasti con la terza puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. Dopo aver conosciuto Rosalinda Fox, la vita di Sira cambia completamente. Le due diventano grandi amiche tanto che lei le confessa della sua relazione clandestina con il tenente Juan Luis Beigbeder. La donna decide di aiutarla a fare venire sua mamma dalla Spagna; per farlo entra in contatto con un giornalista di guerra, Marcus Logan che si avvicinerà molto a Sira. Quali sorprese ci attendono questa sera? Logan riesce a far venire a Tetuan Dolores, la mamma di Sira che è reduce dalla Guerra Civile ed è molto provata; non si per quanto tempo rimarranno insieme. Rosalinda scopre di essere gravemente malata e la situazione si aggrava quando suo marito arriva a Tetuan e la vuole portare a Calcutta con il figlio.
\r\nPer impedirlo Logan ruba dei documenti dalla cassaforte di uno dei militari tedeschi ma viene scoperto e costretto a lasciare il paese. Rosalinda va in spagna e al suo ritorno farà una proposta molto particolare a Sira.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Film di Villa Medici 2026: concorso, giuria e programma completo
Festival di Film di Villa Medici 2026: 12 film in concorso, sezione Focus e serate del Piazzale. Giuria e programma.
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.