Serie tv Arrow: spoiler e anticipazioni sull'imminente quarta stagione

Tv / News - 22 September 2015 09:00

In attesa della premiere della nuova stagione, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 7 ottobre, l'emittente CW ha diffuso un nuovo trailer, immagini promozionali, e la sinossi del primo e

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Arrow 4 La quarta stagione di "Arrow" debutterà fra tre settimane, per la precisione il 7 ottobre prossimo, e per stuzzicare l'interesse dei fan l'emittente CW ha rilasciato una ventina di nuove immagini che ritraggono tutti i nostri eroi e i nuovi “supercattivi” da affrontare. Nelle foto possiamo dare un’occhiata più da vicino a Speedy (Willa Holland), Diggle (David Ramsey), Black Canary (Katie Cassidy), Felicity (Emily Bett Rickards) e, naturalmente, Oliver Queen (Stephen Amell). E finalmente vediamo il nuovo grande avversario della serie, Damien Darhk, interpretato da Neal McDonough.


Trailer A poche settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi la CW ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione. Le immagini mostrano i primi momenti della nuova vita insieme di Oliver e Felicity, ormai lontani da Starling City. Ma ad interrompere la “luna di miele” ci penserà Damien Dahrk , una minaccia che il Team Arrow non sarà in grado di fronteggiare da solo. Vengono presentate anche tutte le new entry del cast, tra cui Mr. Terrific (Echo Kellum) e Anarky (Alexander Calvert). Torneranno anche Matt Ryan nei panni di Constantine, e Sara Lance (Caity Lotz). In Italia “Arrow” verrà trasmesso sul canale a pagamento Premium Action, e poi in chiaro su Italia 1.

Trama La CW ha rilasciato la sinossi del primo episodio di "Arrow" 4, che si intitolerà “Green Arrow”. Ecco la traduzione: “La fuga romantica di Oliver e Felicity si conclude quando Thea e Laurel fanno una visita alla coppia per informare Oliver che Star City ha bisogno di lui. La città è sotto attacco da degli assassini che si fanno chiamare Fantasmi e sono guidati da un uomo pericoloso, chiamato Damien Darhk. Ciò nonostante, quando Oliver ritorna, Diggle mette subito in chiaro che non lo vuole nella squadra”. Gli scagnozzi di Darhk si chiameranno i Fantasmi e probabilmente saranno membri della H.I.V.E. (Hierarchy of International Vengeance and Extermination), l’associazione che ha ingaggiato Deadshot per uccidere il fratello di Diggle.

Constantine e Arrow Dopo la cancellazione da parte della NBC, una delle sorprese più grandi per i fan di "Constantine" è stata senza dubbio l’annuncio di un ruolo per Matt Ryan nella quarta stagione di "Arrow", dove contribuirà a riportare in vita Sara Lance. Recentemente il produttore esecutivo di "Arrow", Mark Guggenheim, ha rivelato che i fan dovrebbero essere molto eccitati di rivedere Constantine a Star City. "Quando lo vedi nello show, onestamente sembra un cross-over tra Constantine e Arrow, il che è eccitante", ha detto il produttore: "Lo vedrete adattarsi molto bene nel nostro universo. [...] Vederlo su schermo con Stephen è davvero grandioso, sembra che abbiano lavorato insieme per anni”.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Arrow Serie Tv

Serie Tv Arrow con protagonista Stephen Amell, giunta alla ottava e ultima stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon