Rere Hello, Star Comics presenta il manga sentimentale di Toko Minami

Comics / Manga / News - 22 September 2015 08:00

Rere Hello sarà disponibile a partire dal 24 settembre. Il manga sentimentale di Toko Minami, pubblicato per la prima volta nel 2013 e tuttora in corso, arriva in Italia

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Rere Hello. “Quando l’amore ti delude con la stessa velocità con cui si è manifestato” è così che Star Comics presenta "Rere Hello", shojo manga di Tōko Minami. Il primo numero dell’edizione italiana sarà disponibile a partire dal 24 settembre. Il manga, pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2013, è di genere sentimentale ed è tuttora in corso.

Trama. Ririko è un’adolescente di 15 anni. Vive insieme ai fratelli e al padre, la madre è morta quando la ragazza aveva 5 anni. La giovane donna sembra essere stata costretta a maturare molto in fretta, si occupa della casa e della famiglia e in più, come qualsiasi altra ragazza, ha la scuola. Il padre di Ririko dopo anni di lavoro in azienda ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi al lavoro di tuttofare che lo impegna anche molte ore al giorno, ma essendo alle prime armi non ha molti clienti e così, le condizioni economiche dell’intera famiglia calano notevolmente. Durante il primo giorno di scuola, in treno Ririko nota un ragazzo della sua età compiere una gentilezza nei confronti di una signora, così la ragazza ne rimane molto colpita. Al suo fianco i suoi inseparabili amici Hata e Towa. Di ritorno da scuola però, Ririko riceve una telefonata spiacevole: il padre è in ospedale ricoverato per una colite acuta. L’uomo vorrebbe tirarsi giù dal letto, ha un lavoro a cui proprio non può rinunciare. Ririko decide che sarà lei ad occuparsi dell’impiego, così si reca dal nuovo datore di lavoro, si trova davanti a un ragazzo ricco che sembra essere anche un po’ viziato, ma la vera sorpresa è che il ragazzo, il giovane Minato Suo, è lo stesso che aveva colpito Ririko in treno.

Manga Rere Hello. Minato Suo è davvero lo stesso ragazzo gentile che Ririko ha visto in treno? Fatto sta che la ragazza lavorerà per lui e non potrà proprio farne a meno. Il manga è stato scritto e disegnato da Tōko Minami e al momento sono stati pubblicati ben sette volumi. Attualmente viene serializzato sulla rivista Bessatsu Margaret della Shūeisha. Il manga è il sequel del capitolo one-shot "Mebuki Kimidori" in cui la protagonista è Towa, amica di Ririko che ha spesso delle strane premonizioni, come viene anche ricordato nello stesso “rere Hello” nell'introdurre il personaggio di Towa. Per quanto riguarda l’edizione italiana, sarà disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 24 Settembre. RERE HELLO 1 di Toko Minami ha il seguente formato: 11,5×17,5, costa 4.30 euro ed ha 192 pagine ed è stampato in bianco e nero.

Tōko Minami. L’autrice ha debuttato con la storia breve "Furareta Ryu" e da allora ha pubblicato diversi manga (principalmente opere brevi) sulle varie riviste della Shueisha. Tra le sue opere più famose, a parte Rere Hello, anche "360° Material" e "Double Sentiment". 

Rere Hello vol. 2. A novembre uscirà il secondo volume in cui, dopo un abbraccio da parte di Minato, evolve la relazione tra il ragazzo e Ririko in qualcosa di diverso da un normale rapporto di lavoro. In più, quando, a un certo punto, sulla ragazza cala l’ombra di una stalker, Minato e i suoi amici si mettono alla ricerca della colpevole...

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon