Selena Gomez, un décolleté hot al party di Flaunt a Beverly Hills e Justin Bieber è un ricordo
La giovane popstar risponde colpo su colpo alle prodezze dell\'ex fidanzato Justine Bieber, che ha dato il meglio e il peggio di sé durante la sua tournée brasiliana. Selena si è infatti presentata a
Selena Gomez è decisa a lasciarsi alle spalle la love story con Justine Bieber. Mentre il suo ex fidanzato ne combina di cotte e di crude in Brasile, dove tra un concerto e l\'altro ha dato modo di far parlare di sé con exploit a luci rosse e concerti abbandonati a metà, Selena si è presentata al party di Beverly Hills organizzato dal magazine \"Flaunt\" in gran forma.
L\'attrice e cantante, infatti, ha sfoggiato un abitino nero provvisto di tagli e di pizzo che lasciava scoperta la pancia, con tanto di décolleté vertiginoso e senza reggiseno. Nonostante le dichiarazioni \"rassicuranti\" della Gomez, che ha più volte ribadito di aver cambiato vita e stile e di voler essere considerata da tutti una ragazza acqua e sapone, il suo look continua ad essere apertamente provocante e trasgressivo.
Selena, appena 21 anni, vanta già una luminosa carriera come attrice e come cantante: ha iniziato a recitare giovanissima nella serie TV \"Barney & Friends\", poi è stata attiva in varie serie della Disney e ne \"I maghi di Waverley\". Ha poi deciso di dedicarsi alla musica, formando la band \"Selena Gomez & the Scene\", con la quale ha pubblicato gli album \"Kiss & Tell\", \"A Year Without Rain\" e \"When the Sun Goes Down\", tutti divenuti dischi d\'oro negli Stati Uniti.
La bella Selena, che è anche ambasciatrice UNICEF dal 2009, ha tutta l\'intenzione di proseguire per la propria strada senza brillare della luce riflessa di Justine Bieber. Lo dimostra anche la performance di \"Slow Down\" all\'X Factor USA del 7 novembre a Los Angeles, dove in qualità di giudice era presente anche la sua vecchia amica Demi Lovato.
Entrambe sono state nominate per i People’s Choice Awards 2014 al Paley Center for Media di Los Angeles. Un\'altra bella soddisfazione per Selena, che proseguirà il proprio tour con le prossime date a San Diego, Las Vegas, Seattle e Salt Lake City, tutte negli States.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.