Saints Row: Gat out of Hell per Ps4 e Xbox: il game espansione del quarto capitolo della saga

Games / News - 26 December 2014 14:00

Saints Row: Gat out of Hell per PS4 e Xbox uscirà a gennaio ed è un'espansione del quarto capitolo della saga. Ambientato all'inferno, folle e divertente, impegnerà il giocatore i

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Saints Row: Gat out of Hell games. Torna la gang dei Third Street Saints questa volta in un’espansione del quarto capitolo della serie di Saints Row. Ambientato nella fittizia città americana, Stilwater, il videogioco ha per protagonista una banda di malavitosi capitanata da Jiulius Little. Un’espansione che promette a chi è grande amante della serie un gran divertimento, ma soprattutto ore e ore di impegno davanti al videogame con nuovi poteri, nuove armi e tanta follia

Saints Row: Gat out of Hell gameplay. Protagonista del gioco è Johnny Gatt l’asiatico appartenente alla gang dei Third Street Saints. L’espansione è ambientata nell’inferno dove Gatt ha il compito di salvare il leader dei Saints, catturato da Satana. In Saints Row IV Julius Little, il boss, è eletto Presidente degli Stati Uniti tutto sembra andare bene fino a quando un signore della guerra alieno chiamato Zinyak non attacca la Casa Bianca e rapisce l'intero governo.
Tornando indietro nel tempo, fino al primo capitolo della seria, la storia comincia con una sparatoria in cui è coinvolto un ragazzo che viene salvato dal capo dei Third Street Saints. Cogliendo del potenziale in lui, il leader della gang decide di introdurlo nella banda dopo un rito di iniziazione. Gli altri membri del gruppo di malavitosi sono: Dex, personaggio riflessivo, Johnny, l’asiatico impulsivo, Troy, spalla del capo e Lin, unica ragazza del gruppo.

Saints Row: Gat out of Hell la serie. È un’espansione stand-alone del videogioco Saints Row IV. La serie Saints Raw è nata nel settembre del 2006, al primo capitolo seguirono, Saints Row 2 nel 2008, Saints Row. The Third nel 2011 e Saints Row IV nel 2013. La serie è divenuta una sorta di best seller con vendite superiori ai 13 milioni ed è uno dei best-seller franchise di videogiochi, il capitolo di maggior successo è stato il secondo che ha raggiunto i 3 milioni.

Saints Row: Gat out of Hell uscita. Spudorato e divertente, l’espansione del quarto capitolo della saga uscirà nel 2015 distribuito da Koch Media. Il gioco sarà rilasciato il 20 gennaio 2015 negli Stati Uniti per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Microsoft Windows e il 23 gennaio nel resto del mondo. La versione per PlayStation 3 e Xbox 360 sarà disponibile in download digitale. Il gioco uscirà anche insieme a Saints Row IV: Re-Elected, un bundle speciale che include il premiato Saints Row IV e tutti i suoi contenuti scaricabili e sarà disponibile sia per Xbox One e PlayStation 4.

Saints Row: Gat out of Hell motivo del successo. Punti di forza d Saints Row IV: Re-Elected più Saints Row: Gat out of Hell sono: l’uso di comandi vocali integrati per chiamare in aiuto i propri compagni, selezionare poteri e fare a pezzi Zinyak ancora più velocemente; il massimo della definizione e con la resa grafica di personaggi, ambienti e ombre ulteriormente migliorata; nuovi strumenti per la condivisione di foto e filmati e la trasmissione streaming in diretta e tanti contenuti speciali. Politicamente scorretto e senza freni, la saga vietata ai minori di 18 anni è folle e diventerete. Il videogioco è una parodia con dialoghi e personaggi ben studiati per suscitare risate in più è un omaggio al cinema cult degli anni Ottanta e Novanta.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon