Royal Pains 7: la nuova stagione della serie tv

Tv / Comedy / News - 10 July 2015 12:00

Royal Pains: rinnovata la settima stagione della serie medical drama

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Royal Pain 7: la serie, in streaming, è in onda dal 2009 su un canale statunitense Usa Network e affronta le vicende di un medico Hank Lowson – Mark Feuerstaein - che viene licenziato per aver prioritariamente curato un ragazzo di colore, prima di un ricco signore che finanzia l’ospedale per il quale Hank lavora. La morte dell’uomo, però, porta al medico notevoli inconvenienti. Fugge così dall’ospedale, cerca redenzione altrove e si trova a lavorare nella zona degli Hamptons, luogo di villeggiatura per persone molto ricche. Qui il protagonista si troverà a vivere situazioni completamente diverse, rispetto a quelle vissute nel pronto soccorso di NY e a vivere ad un ritmo decisamente più lento. Royal Pains è stata rinnovata per due stagioni in una volta sola, cosa assai rara per una serie. Le stagioni 7 e 8 saranno composte da otto episodi ciascuna e la settima è andata in onda lo scorso mese di giugno. In Italia andrà in onda su Joi.

\r\n

Royal Pain 7 trama: Hank Lawson è un medico dalle grandi prospettive che lavora presso il pronto soccorso di un ospedale di New York. Per una scelta morale più che giusta, però, viene licenziato. Causa del licenziamento è l’aver scelto di curare un ragazzo di colore molto grave, dandogli quindi la priorità, e curandolo prima di un magnate che finanzia le casse dell’ospedale. Una volta licenziato, cerca di riprogettare il suo futuro come medico di base per ricchi vacanzieri presso gli Hamptons dove lo invita il fratello Evan, commercialista, e dove è particolarmente benvoluto da un certo Boris che lo elegge suo medico a domicilio. Negli Hamptons si innamora della responsabile dell’ospedale della contea che però ha dei problemi con il suo ex marito. Qui, fonda insieme al fratello uno studio medico privato. Tra varie vicissitudini familiari che si intrecciano con quelle degli altri protagonisti della serie, tra cui Eddie il padre di Hanks, Divya, una ragazza che lavora presso lo studio, una ragazza molto inquieta, il Dottor Paul Van Dyke e Charlie, l’ex marito di Jill, scorre la trama di Royal Pains, fino alla settima stagione che vede l’ingresso e l’uscita di scena di diverse fiamme del giovane medico, tra cui un altro medico ed una pediatra, losche vicende familiari e ammanchi finanziari.

\r\n

Cast: Henry "Hank" Lawson, protagonista della serie è interpretato da Mark Feuerstein. Suo fratello Evan Richard Lawson è invece interpretato da Paulo Costanzo, innamorato di Paige, interpretata da a Brooke D'Orsay. Diversamente da Hanks ha un buon rapporto con il padre. C’è poi Reshma Shetty che interpreta Divya Katdare ed è l'assistente-medico di Hank. I suoi genitori, di origine indiane, le organizzano un matrimonio combinato che lei tenta di non fare. Molto amata da Hank è Jill- Jill Flint, dalla vita amorosa tormentata e sempre mossa dal bisogno di aiutare gli altri, in special modo i più bisognosi.

\r\n

Mark Feuerstaein: protagonista della serie è Hanks, interpretato da Mark Feuerstaein , attore americano con una grande esperienza sia come attore cinematografico che televisivo. Molto considerato dalla critica per il fatto che riesce, bene, a sostenere contemporaneamente ruoli diversi sia in teatro, sia al cinema sia in televisione, cosa di non poco conto per un attore che si può dire tale a tutto tondo. Pare, inoltre che sia anche un ottimo rapper.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon