Pino Daniele: 1.000 esemplari in vinile di 'Nero a Metà' in occasione del concerto all'Arena di Verona
Pino Daniele, ieri all'Arena di Verona si è tenuto l'attesissimo evento, 'Nero a Metà' per celebrare il terzo album dell'artista. In occasione del concerto cui hanno partecipato: Emma, E
Pino Daniele è salito ieri sul palco dell'Arena di Verona per un evento attesissimo, la celebrazione del terzo album dell'artista, 'Nero a Metà'. Per l'occasione sono disponibili a partire da ieri, in edizione limitata, 1000 esemplari in vinile dell'album.
\r\nConcerto all'Arena di Verona di Pino Daniele. Quando ieri è salito sul palco il cantante napoletano ha precisato che non usciranno dvd o dischi dell'evento che deve essere unico e raro e per questo non ripetibile in forma seriale. Così i fan presenti a Verona possono dirsi davvero fortunati.
\r\nOspiti al concerto di Pino Daniele. Ad accompagnare l'artista napoletano sono stati diversi colleghi nonché amici. Saliti sul palco dell'Arena di Verona insieme al cantante partenopeo anche: Elisa, Emma, Mario Biondi, Fiorella Mannoia e Massimo Ranieri.
\r\nAlbum 'Nero a metà' di Pino Daniele arriva nei negozi nel 1980 ed è l'affermazione a livello nazionale dell'artista partenopeo.
Vinile di Nero a Metà. In concomitanza con il concerto evento all'Arena di Verona sono usciti ieri 1000 esemplari in doppio vinile del terzo album di Pino Daniele. Il primo Lp conterrà la versione rimasterizzata dell'album originale mentre il secondo Lp conterrà i due preziosi brani inediti (“Tira A Carretta” e lo strumentale “Hotel Regina”) e i nove brani in versioni alternative e demo tratti.
\r\nEvento all'Arena di Verona. La celebrazione di 'Nero a metà' di Pino Daniele ha portato sul palco la band del 1980, con James Senese (sax), Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo(batteria), Ernesto Vitolo (piano e tastiere), Rosario Jermano (percussioni)eTony Cercola (bongos), la band attuale e 50 elementi dell'orchestra sinfonica 'Roma Sinfonietta'.
\r\nSuccessi di Pino Daniele. All'Arena di Verona veri protagonisti del palco i successi dell'artista partenopeo: come, 'Quanno chiove', 'A me me piace 'o blues', 'E so cuntento 'e sta''.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix