Nuove uscite nel mondo dei comics per questo mese d’estate

Comics / News - 20 August 2019 16:00

Le nuove uscite che vedremo nel mercato americano ed europeo.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Black Mask: Year of the Villain il nuovo fumetto della DC Comics che verrà pubblicato in America domani 21 agosto. Questo albo è stato scritto da Tom Taylor e disegnato da Cully Hammer. Black Mask era uno dei criminali più spietati e pericolosi di Gotham, ma dopo mesi passati in una prigione segreta ora è finalmente libero e grazie all’aiuto di Lex Luthor riesce a trovare un nuovo racket su cui investire. Può muoversi liberamente fino a quando Batwoman non scopre cosa sta facendo e cerca di intervenire per distruggerlo nuovamente. Ma Black Mask ha uno approccio che lo ha reso più inarrestabile che mai.

Aliens: Rescue n.2 la nuova pubblicazione della casa editrice Dark Horse Comics uscirà domani in America e sarà il secondo numero della nuova serie di Alines. Il team creativo che ha seguito la nuova uscita è composto da Brian Wood e da Kieran McKeown. Nel nuovo fumetto troviamo Amanda Ripley, Zula Hendricks e Alec Brand che si uniscono in una nuova emozionante missione. Un pianeta “classificato” ospita una potente risorsa che, posta nelle mani giuste, potrebbe salvare tutti. Questo grande team riuscirà a proteggere il pianeta? O la minaccia aliena prenderà il sopravvento?


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Louisiana, la couleur du sang è il nuovo graphic novel pubblicato dalla casa editrice francese Dargaud ed uscirà il 30 agosto. La storia è stata scritta e disegnata da Gontran Toussaint e da Léa Chretien. Il fumetto ripercorre la vita di Louise Soral, discendente di una famiglia di proprietari terrieri della Louisiana. Quando le sue nipoti nel 1961 le chiedono di raccontarle la sua vita passata, si rende conto che quando morirà tutta la sua storia scomparirà con lei ed è così che trova il coraggio di ripercorrere la sua vita dolorosa e di mettere tutto nero su bianco. Insieme alla sua domestica decide che tutti i segreti più oscuri della sua famiglia saranno rivelati. Le sue memorie coprono quasi un secolo di storia e raccontano di un’epoca e di una società misogina, razzista e violenta.

Il Principe e la Sarta è un graphic novel pubblicato in Italia a giugno dalla Bao Publishing. L’autrice del bellissimo libro è Jen Wang. La storia è ambienta all’inizio del ventesimo secolo. Il giovane principe del Belgio è un cross dresser e decide di assumere una sarta per farsi cucire i bellissimi abiti femminili che lui stesso disegna. La sera girano per i locali di Parigi e nessuno sa che sotto le vesti di Lady Crystallia si cela una futura testa coronata. Cosa può andare storto?



Darwin n.3 – Richiami di Sangue è la nuova pubblicazione della divisione Audace di Sergio Bonelli Editore. Il fumetto è stato scritto da Michele Masiero e disegnato da Luigi Piccatto, Renato Riccio e Matteo Santaniello. Nella Parigi distrutta dopo l’apocalisse si muovono le figure disperate, ma determinate, dei Ragazzi indaco. Solo loro possono salvare il mondo, ma per poterlo fare devono riuscire a sopravvivere ad una violenta setta, ai nemici che tornano dalla morte e agli assassini che tramano nell’ombra.

Life is Strange il fumetto della Panini Comics è uscito lo scorso 1° agosto nelle fumetterie italiane. Gli autori e disegnatori dell’albo sono Emma Vieceli, Claudia Leonardi e Andrea Izzo. Questa storia è tratta dal famoso videogioco ed è ambientata un anno dopo quanto successo in uno dei due finali possibili, e ci mostra Max che ora vive a Seattle. Qualcosa di strano lo costringe a tornare nell’unico luogo che non avrebbe mai più voluto vedere: Arcadia Bay.


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon