New Girl 5, Zooey Deschanel non comparirà in tutti gli episodi della nuova stagione
New Girl 5, la comedy targata Fox ed ambientata nel loft più pazzo d'America sta per tornare. Ma non la sua protagonista, Zooey Deschanel, che mancherà per almeno 4 puntate. Ecco tutte l

New Girl 5. La serie, prodotta, creata e sceneggiata da Elizabeth Meriwether per Chermin Entertainment e Fox Television Studios, s’incentra sulle vicende di un’ingenua e sbadata ragazza di Los Angeles che travolge la vita, già abbastanza folle, dei suoi nuovi coinquilini: Nick, Schmidt e Winston. La comedy ha debuttato negli Stati Uniti il 20 settembre del 2011, mentre in Italia il 25 dicembre dell’anno successivo. La prima puntata della quinta stagione andrà in onda oggi, negli Stati Uniti, su Fox, in prima visione assoluta.
\r\nTrama. Nell’ultima stagione abbiamo lasciato Jess ed i suoi amici alle prese con i cambiamenti della vita, improvvisamente cresciuti, e se da un lato c’è chi è pronto per il grande passo, dall’altro c’è chi ha deciso invece di lasciarsi definitivamente. Nella nuova stagione infatti, Nick e Jess non sono più fidanzati, mentre Schmidt e Cece al contrario, sono più uniti che mai. Il promo ufficiale stesso mostra la loro festa di fidanzamento. All’inizio del video pubblicato sulla pagina ufficiale inoltre, un buffissimo Fred Armisen (Portlandia), vestito da Jess, annuncia il ritorno della serie. Il travestimento però, non è un caso, e la motivazione riguarda proprio la protagonista.
\r\nAnticipazioni. L’attrice che interpreta Jess, Zooey Deschanel, apparirà solamente nei primi episodi della nuova stagione, per poi lasciare temporaneamente il set. Il motivo? L’attrice è in congedo di maternità e per questo non comparirà sulla scena per almeno 4 puntate. La storia di Jess seguirà quella della sua interprete e la dolce ex maestra d’asilo abbandonerà la casa per seguire un processo in tribunale come giurata popolare. Al suo posto entrerà la rappresentante farmaceutica Reagan, interpretata dalla bella Megan Fox, che subaffitterà la stanza di Jess mentre lei sarà impegnata. Oltre a rubarle il letto però, l’affascinante nuova coinquilina punterà anche su Nick, che sta ancora metallizzando la rottura con Jess, e tra i due potrebbe succedere anche qualcosa.
\r\nCast. Oltre alla Deschanel, anche qualche altro personaggio verrà meno nel corso della nuova stagione. Si tratta dello scontroso Coach (Damon Wayans Jr), che dopo aver fatto parte dell’episodio pilota ed essere poi scomparso nelle successive stagioni, sembrava essere tornato nella quarta per restare. Purtroppo però l’attore di Happy Endings non rimarrà di nuovo, e nel film uscirà di scena per seguire la sua amata May a New York. Ma se da un lato ci saranno importanti uscite di scena, dall’altro appariranno in New Girl 5 anche un sacco di volti nuovi, come la già citata Megan Fox ed il noto Fred Armisen. Tra questi inoltre, John Cho (già visto in Selfie), Taran Killam (SNL), Henry Winkler (Arrested Development), Julie Hagerty (Airplane!), Sam Richardson (Veep) e Peter Gallagher (The OC) nei panni del padre di Schmidt.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv romance People We Meet on Vacation, il trailer con Tom Blyth ed Emily Bader
In uscita su Netflix

Film horror The Ugly Stepsister: trama e uscita al cinema
In arrivo nelle sale italiane

Docu-serie Death in Apartment 603: What Happened to Ellen Greenberg? in streaming
La serie in streaming su Hulu

Serie tv poliziesca svedese The Case con Jakob Oftebro: trama cast e anticipazioni
Nuova serie svedese in uscita su Netflix

Film d'animazione Walt Disney Animation Studios Zootropolis 2: il nuovo trailer
In uscita al cinema

Film sci-fi Tron: Ares, intervista a Gillian Anderson e Evan Peters
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady
Scopri In Our Blood, il film horror con Brittany O'Grady, EJ Bonilla. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti