Modern Family 7: finale di stagione

Tv / Comedy / News - 13 January 2016 12:00

Modern Family 7: al via il gran finale di stagione della famiglia più moderna della tv. Pritchett e discendenti raccontano le loro vicende negli ultimi episodi.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Modern Family 7: tornerà in onda il prossimo mese di febbraio sul canale Fox, la settima stagione di una delle serie più seguite della tv, Modern Family. Le vicende raccontate sono quelle che ruotano intorno a Jay Pritchett, capostipite di tre gruppi familiari.
Jay -Ed O'Neill è uomo di mezz’età sposato con la bellissima colombiana Gloria, alias Sofia Vergara, molto più giovane del marito. Ci sono poi i figli di lui, Claire - Julie Bowen, sposata con Phil, madre di Alex, Haley e Luke e suo fratello Mitchell Pritchett - Jesse Tyler Ferguson, sposato con Cameron con il quale ha adottato una bimba vietnamita Lily. Manny Delgado è invece il figlio di Gloria, ragazzino piuttosto bizzarro ed eccentrico, quanto bruttino, avuto da un precedente matrimonio, fratello del piccolo Joe, ultimo nato in casa Pritchett.

\r\n

Settima stagione: 24 saranno gli episodi della nuova stagione. L’anno nuovo è iniziato con l’episodio Playdates, il decimo della serie, mandato in onda il 6 gennaio negli Usa, dopo che il 2015 si era concluso con l’episodio “White Christmas" dove, Gloria, pur di passare un bel Natale affitta una baita in montagna per tutta la famiglia. Ma niente va come deve. Il triangolo amoroso tra Haley, Andy- guest star Adam De Vine e Beth cambiata quando Beth e Andy ha rotto il fidanzamento. La partenza della ragazza permette ad Haley e Andy, di capire come stanno le cose tra loro. Nell’episodio "Playdates," Gloria organizza un incontro con una coppia che le sembra affine, avendo anche un figlio della stessa età del loro figlio Joe. Il problema è che l’uomo ha circa ottanta anni, cosa che Jay, prende molto male. Si vocifera che, proprio in questo episodio, si sentirà la voce della cantante attrice Barbara Streisand, la quale metterà a servizio della puntata la sua ugola d’oro. Crescendo, i piccoli della serie, avranno ruoli più determinati ed incisivi. Ci saranno storie d’amore più solide e le relazioni saranno più delineate. Gloria e Jay hanno un nuovo bambino e questo porterà una ventata di novità. Manny, invece sta crescendo e è in procinto di andare al Liceo. Anche Claire e Phil stanno vivendo una nuova fase. I figli sono più grandi e si trovano alle prese con problemi esistenziali mentre i due coniugi sono orientati verso il mondo del lavoro.

\r\n

Finale di stagione: molti i rumors che annunciano la stagione come ultima della serie. La commedia ha avuto un grande successo, ottenendo 5 premi Emmy come miglior serie commedia e 1 Golden Globe, grazie a diversi fattori. Tra tutti, il racconto che, per la prima volta, è stato fatto attraverso la tecnica del documentario, poi, il cast e la trama. La produzione, infatti, ha proposto una famiglia in costante cambiamento, figlia del suo tempo, mandando in onda le vicende di una serie di personaggi che presentano caratteristiche in linea con i tempi vissuti, trattando temi diversi in modo acuto e mai scontato. La caratterizzazione dei personaggi, nella loro differenzazione è ben fatta, come l’approfondimento psicologico, pur non rinunciando mai ad un ritmo veloce e all’uso di toni ironici su argomenti di attualità. Il segreto del successo, sta proprio nell’adattamento della famiglia a situazioni estremamente comuni, nelle quali, la maggior parte delle persone ha modo di imbattersi.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon