Miley Cyrus: il 2 aprile a Boston, vagina in playback
Miley Cyrus ha fatto sobbalzare tutti quanti nella data di Atlanta del suo Bangerz Tour, avendo fatto cantare la sua vagina in playback. L'ex stellina Hanna Montana ormai passa di provocazione in scan
Miley Cyrus ha posto un altra pietra miliare sul proprio cammino pop. Per una ragazza abituata a cantare cavalcando hot dog giganti, mimando sesso orale con ragazzi con la maschera di Bill Clinton e strusciandosi contro Babbo Natale, cosa poteva mai mancare al curriculum?
Hannah Montana. Un gesto provocatorio che le ha fatto attirare critiche feroci da parte della stampa e dell'industria discografica americana, ma anche tanta pubblicità. In fondo è tutto ciò che Miley chiede: i tempi innocenti di Hannah Montana e della Disney sono ormai lontani.
Katy Perry. La giovane ed inquieta Miley non si cura delle malelingue e si dà alla pazza gioia: flirt con maschi e femmine, baci con la modella Cara Delenvigne e con la collega Katy Perry, provocazioni a non finire.
Il Bangerz Tour prosegue trionfale in Nordamerica, prima di approdare in Europa. Il 2 aprile la cantante sarà a Boston, al TD Garden, mentre l'unica data italiana sarà l'8 giugno a Milano, al Mediolanum Forum.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno
